KINGDOM COME: DELIVERANCE II – Disponibile l’Accolades Trailer

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un accolades trailer per Kingdom Come: Deliverance II, che mostra la reazione estremamente positiva al titolo sin dal lancio. Il trailer è disponibile anche con i commenti e i voti della stampa italiana. 

Lodato per la sua trama coinvolgente, i combattimenti migliorati e il bellissimo open world, il titolo ha raccolto letteralmente migliaia di recensioni positive dalla stampa di tutto il mondo e un punteggio Metacritic che si attesta su più di ottanta.

Anche i giocatori sono stati entusiasti del gioco, che è stato valutato come “molto positivo” su Steam con oltre il 90% degli utenti che lo hanno recensito positivamente. Su OpenCritic ha una raccomandazione del 96% e una valutazione dei giocatori di 100, mentre su Metacritic ha ottenuto un punteggio di 8,5 sulla base di oltre 1.300 recensioni.

Non c’è quindi da stupirsi se il titolo ha già venduto più di un milione di copie nelle prime 24 ore dal lancio – e si sta rapidamente avvicinando alla soglia dei due milioni – assicurandosi la reputazione di gioco imperdibile per gli appassionati di GDR di tutto il mondo.

Kingdom Come: Deliverance II è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S, nelle edizioni Standard, Gold e Collector’s.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet