Assassin’s Creed e AC Milan fanno squadra per Assassin’s Creed Shadows

Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile il 20 marzo, e per celebrare l’uscita del gioco, quattro calciatori del Milan hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima.

 

Attraverso esclusivi video di gameplay e filmati incentrati sulla parte narrativa del titolo, Tijjani Reijnders, João Félix, Strahinja Pavlović e Warren Bondo hanno potuto intraprendere il loro personalissimo viaggio all’interno del Giappone Feudale durante il periodo Sengoku, che fa da ambientazione all’ultimo episodio della saga. I quattro campioni sono rimasti affascinati dall’atmosfera unica e dai paesaggi mozzafiato di Assassin’s Creed Shadows.

 

Le azioni stealth della shinobi Naoe e la potenza del samurai Yasuke hanno trovato l’apprezzamento dei giocatori, che hanno commentato con entusiasmo quanto hanno potuto ammirare. I quattro campioni hanno improvvisato le loro celebrazioni personali ispirandosi ad Assassin’s Creed Shadows, chissà che non le mettano in atto alla prima occasione disponibile durante la loro prossima partita.

 

La giornata vissuta dai quattro rossoneri è raccontata in questo speciale video.

 

Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile in tutto il mondo il 20 marzo e sarà accessibile su Ubisoft+*, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Amazon Luna, Mac con Apple silicon su Mac App Store** e Windows PC tramite Ubisoft Store, Steam ed Epic Games Store.

 

*Ubisoft+ Premium è disponibile per €17.99 al mese, cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su plus.ubisoft.com.

 

** In collaborazione con i seguenti studi in co-sviluppo: Ubisoft Barcelona, Ubisoft Belgrade, Ubisoft Bordeaux, Ubisoft Bucharest, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Kyiv, Ubisoft Milano, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Montreal, Ubisoft Odesa, Ubisoft Philippines, Ubisoft Pune, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Singapore, Ubisoft Sofia e Ubisoft Toronto col supporto di Ubisoft Japan.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet