Astro Bot – Nuovi livelli in arrivo in estate

Salve a tutti!

Qui è il Team Asobi. È davvero un piacere rivedervi. Come state?

Abbiamo delle fantastiche novità sul mondo di Astro Bot per voi! Ma prima, vorrei spendere qualche secondo per ringraziare tutti i fan, i nuovi arrivati e i giocatori di tutte le età per l’incredibile sostegno che ci avete dimostrato. Gli ultimi 7 mesi sono stati un viaggio magico per il Team ASOBI, soprattutto grazie alle vostre risposte positive al gioco. Quindi, dal profondo del nostro cuore, un grazie infinito a tutti voi!

E ora, passiamo alle news! Siamo lieti di annunciare l’arrivo di ulteriori contenuti aggiuntivi su Astro Bot il 10 luglio alle 15:00 CEST*. Infatti, 5 livelli completamente nuovi entreranno a far parte del gioco come parte della Galassia Vuoto violento, portando il numero totale di livelli in Astro Bot a oltre 90! Come per il nostro ultimo aggiornamento, questi 5 livelli richiederanno tutto il vostro talento per essere completati, quindi preparatevi a impugnare il controller DualSense e tuffatevi nell’azione!

I 5 livelli disponibili saranno:Rane problematiche, Aspirazione elefantesca, Appiglio da panico e Tutto d’un fiato

E chissà! Magari, completando Vuoto violento potreste ottenere qualcosa di davvero incredibile…

Astro Bot, con Barkster il Bulldog legato sulla schiena, balza su piattaforme fluttuanti in un livello nello spazio. Sopra l'azione fluttua un enorme teschio verde che risplende.

E naturalmente, ognuno di questi nuovi livelli include i propri Bot speciali. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma diciamo che un nuovo personaggio particolarmente vendicativo potrebbe unirsi all’equipaggio.

Atsu di Ghost of Yōtei e il suo compagno lupo come Bot speciale.

Ci auguriamo che questo nuovo aggiornamento vi piaccia. È stato un vero piacere continuare a offrire a voi, nostri affezionati fan, un’esperienza Astro Bot ancora più ampia senza costi aggiuntivi.

E poiché le buone notizie non arrivano mai da sole, siamo lieti di annunciare che entro la fine dell’anno sarà disponibile una nuova versione del controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition! Quest’ultimo è stato realizzato dai nostri designer tecnomagici di Sony Interactive Entertainment. E visto il grande successo riscosso dal primo controller, abbiamo deciso di riproporlo in una nuova e divertente variante!  Presto avremo ulteriori informazioni per voi, quindi restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.

Per oggi è tutto. Siamo davvero felicissimi che Astro Bot abbia toccato il cuore di così tante famiglie; i vostri calorosi commenti sono il regalo più bello che potessimo desiderare, grazie ancora!

Vi auguro un fantastico inizio d’estate e spero di rivedervi presto!

Dal Team Asobi è tutto.

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione Internet e il gioco Astro Bot. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet