Shadow of the Beast sarà disponibile solo in versione digitale

Sony ha comunicato che Shadow of the Beast sarà disponibile solo in versione digitale, solo su PS4.

COMMENTI
  1. 1.

    L’unico gioco che mi è piaciuto della gamescom (a parte gt6), mi spiace che sia solo in versione digitale, di solito quando i giochi sono solo in digitale sono sinonimo di dlc. Spero vivamente non sia così, da come la penso io, i dlc rovinano l’essenza dei giochi.
    2.

    Io sinceramente stavolta sono dubbioso. Molto dubbioso.

    Ok, gli ultimi remake son stati sicuramente degni di nota, ma l’originale SoTB aveva (ha) qualcosa che a oggi è molto difficile da trasmettere. E il fatto che sia solo in DD mi fa pensare che sia un titolo che esce sfruttando l’onda nostalgica che sembra garantire buoni profitti…

    5.

    lordfener91
    Boh, il trailer mi ha colpito. Attendo nuove info al più presto :sisi:

    si beh se ste info arrivano cosi lentamente siamo messi male :asd: ma non sarà mica una IP eliminata?!

    6.

    Soldato89
    si beh se ste info arrivano cosi lentamente siamo messi male :asd: ma non sarà mica una IP eliminata?!

    Non credo anche perchè se no non mi spiegherei perchè siano andati a scomodare un’IP storica 😆 Per me sicuro diranno qualcosa all’E3 o a Colonia, ma credo che non uscirà fino al 2015 :sisi:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet