Square Enix annuncia KILLER INN

Oggi, durante la trasmissione in diretta della Summer Game Fest, SQUARE ENIX® ha annunciato KILLER INN, un nuovo giallo d’azione che trascina i giocatori in un’emozionante sfida di vita o di morte. In KILLER INN, dovremo mettere alla prova le nostre capacità deduttive e sociali e per svelare dei segreti, formare delle alleanze e sopravvivere alla notte. Per i più impazienti, è già possibile iscriversi alla beta chiusa su Steam, presto in arrivo.

Guarda il trailer d’annuncio di KILLER INN qui:

Guarda anche il video in italiano “Benvenuti a KILLER INN” per saperne di più sulle meccaniche di gioco qui:

 

In KILLER INN, 24 giocatori vengono invitati in un castello misterioso da una losca organizzazione conosciuta con il nome di Astra, e dovranno competere per cercare di vincere delle ricchezze inestimabili. A ciascuno dei giocatori verrà assegnato segretamente un ruolo casuale tra due disponibili: i lupi, che hanno la missione di cacciare e uccidere, e gli agnelli, che dovranno combattere per sopravvivere al caos o fuggire dal castello. I giocatori dovranno usare ogni arma, strumento e indizio a loro disposizione per sopravvivere e vincere. Con gli assassini nascosti in bella vista, nulla è certo, e anche gli alleati più vicini potrebbero essere dei sospetti. Entro la fine della notte, tutti i giocatori dovranno uccidere, essere uccisi o fuggire da questa follia.

 

Caratteristiche principali:

  • Un dinamico gioco di deduzione sociale: gli agnelli dovranno collaborare tra di loro per passare al setaccio il castello e trovare risorse o indizi dai giocatori che sono già stati uccisi per capire chi sono gli assassini e dar loro la caccia, cercando di fuggire allo stesso tempo. Nel frattempo, i lupi dovranno mettere su uno spettacolo convincente per guadagnarsi la fiducia degli altri, coprendo allo stesso tempo le loro tracce e continuando a uccidere finché non rimangono più agnelli vivi.
  • Meccaniche di gioco variegate: per sopravvivere e ideare piani, i giocatori dovranno salire di livello portando a termine delle missioni, aprendo forzieri alla ricerca di armi e armature, rubare da altri giocatori, preparare delle trappole intricate, migliorare il loro equipaggiamento e altro ancora.
  • Un vivace cast di personaggi: i giocatori dovranno scegliere tra più di 20 personaggi, ognuno con i propri punti di forza, debolezze, abilità e storie uniche, per trovare quello che si addice di più al loro stile di gioco.

 

KILLER INN ha una classificazione PEGI 18 (provvisoria), è sviluppato da Tactics Studios e pubblicato da SQUARE ENIX in collaborazione con TBS GAMES. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix.com/killer-inn/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet