GIOCA DRAGON BALL: SPARKING! ZERO OVUNQUE SU NINTENDO SWITCH E NINTENDO SWITCH 2 DAL 14 NOVEMBRE 2025

Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO è in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft, lo studio dell’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI e include fedeli riproduzioni dei personaggi del leggendario franchise con emozionanti combattimenti, esattamente come nell’anime. DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dal 14 novembre 2025 ed è pre-ordinabile da ora.

 

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arena. Le battaglie del gioco che sfidano la gravità promettono di “scuotere la terra, far tremare il cielo”, con i poteri distruttivi e le abilità Ki distintivi di ogni personaggio di DRAGON BALL mostrati con dettagli sorprendenti. Le versioni per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 sono dotate di multiplayer locale e controlli di movimento che permetteranno ai giocatori di ricreare le mosse più devastanti del loro eroe preferito.

 

Preparati a giocare a DRAGON BALL: Sparking! ZERO ovunque ti trovi con questo nuovo trailer:

 

For more information on DRAGON BALL: Sparking! ZERO and other products from Bandai Namco Europe please visit: www.bandainamcoent.eu. Join the conversation on X at: https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet