Call of Duty: Black Ops 7 ha una data di uscita

Call of Duty®: Black Ops 7, in arrivo il 14 novembre su Xbox, PlayStation e PC tramite Battle.Net e Steam, Treyarch e Raven Software porta i giocatori nell’esperienza Black Ops più sconvolgente di sempre.

L’anno è il 2035 e il mondo si trova sull’orlo del caos, devastato da conflitti violenti e da una guerra psicologica dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Raul Menendez è tornato con un agghiacciante messaggio televisivo. Mentre la sua minaccia risuona in tutto il pianeta, The Guild, un colosso tecnologico globale, promette di intervenire per proteggere l’umanità. In cerca di risposte, David Mason guida una squadra d’élite del JSOC in una missione segreta nella vasta città mediterranea di Avalon. Qui scopriranno un complotto sofisticato che non solo rischia di gettare il mondo nel caos, ma li trascinerà anche nei fantasmi del loro passato.

Gioca in solitaria o in squadra grazie a una Campagna cooperativa innovativa che ridefinisce l’esperienza Black Ops. Affronta sfide ad alta tensione in una vasta gamma di ambienti: dai tetti illuminati al neon del Giappone, alla costa mediterranea, fino agli angoli più oscuri della psiche umana. Al centro di questo viaggio c’è Avalon, un’enorme metropoli i cui segreti si intrecciano con la Campagna, fino a culminare nell’Endgame della Campagna, il terreno di prova definitivo in cui tutto ciò che hai appreso sarà messo alla prova.

Il Multiplayer di Black Ops 7 debutta con forza grazie a 16 mappe 6v6 e due mappe 20v20 disponibili al lancio. Dai panorami futuristici di Tokyo ai paesaggi ghiacciati e ostili dell’Alaska, ogni ambiente è ricco di pericoli e opportunità. Domina un arsenale all’avanguardia e sorprendi i nemici grazie al sistema di Omnimovement di nuova generazione.

Nella leggendaria modalità Zombi a round di Treyarch, l’incubo inizia dove la realtà finisce. Intrappolata nel cuore dell’ Etere Oscuro, la squadra viene scaraventata in un immenso inferno mutevole, dove la nebbia non si dirada mai, le ombre respirano e i morti non riposano. Non si tratta solo di sopravvivere: è una discesa nella follia.

Call of Duty: Black Ops 7 immergerà i giocatori in un’esperienza di gioco che frantuma la realtà, costruita sulle fondamenta che hanno reso la saga Black Ops così amata.

Beta

Disponibile per chi ha effettuato il preordine del gioco su qualsiasi piattaforma, oltre che per gli abbonati Game Pass idonei, la Beta completa di Black Ops 7 si svolgerà dal 2 al 8 ottobre, divisa in Early Access e Open Beta.

  • Early Access: disponibile dalle ore 19:00 CEST di giovedì 2 ottobre per chi ha preordinato il gioco, con una durata di 72 ore.
  • Open Beta: disponibile dalle ore 19:00 CEST di domenica 5 ottobre per tutti i giocatori su tutte le piattaforme, proseguendo senza interruzioni dopo l’Early Access, per altre 72 ore.

Call of Duty: Black Ops 7 – Vault Edition

Con un incredibile valore e una selezione di ricompense premium, la Vault Edition è la scelta ideale per chi desidera la versione digitale del gioco insieme a una vasta gamma di contenuti esclusivi. La Vault Edition è solo digitale, al prezzo di 99,99 $ U.S. (o equivalente locale), e include:

  • Call of Duty: Black Ops 7 Edizione Digitale
  • Accesso anticipato alla Open Beta (Preorder Benefit)
  • Pacchetto Sfida Reznov (Preorder Benefit)
  • BlackCell (una stagione) (Valut Edition Benefit)
  • Collezione Operatori (Valut Edition Benefit)
  • Collezione Armi Mastercraft (Valut Edition Benefit)
  • Pacchetto Ultra GobbleGum per Zombi (Valut Edition Benefit)
  • Gettone Sblocco Permanente (Valut Edition Benefit)

Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre su Xbox Series X|S (Xbox Play Anywhere), Xbox One (Xbox Play Anywhere), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox su PC (Xbox Play Anywhere) e PC tramite Battle.Net e Steam. Il gioco sarà disponibile anche su Game Pass.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Black Ops 7 e sulle varie edizioni, visita il blog.

Informazioni su Call of Duty: Black Ops 7

L’anno è il 2035 e il mondo è sull’orlo del caos, devastato da conflitti violenti e da una guerra psicologica successiva agli eventi degli amatissimi Black Ops 2 e Black Ops 6. Armata di tecnologie all’avanguardia, la squadra Black Ops guidata da David Mason deve affrontare un nemico manipolatore che usa la paura come arma più potente. Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile dal 14 novembre su Xbox, PlayStation e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet