Microsoft Flight Simulator 2024 in arrivo su PlayStation 5 l’8 dicembre

durante lo “State of Play” di Sony, Asobo Studio, in collaborazione con Xbox Game Studios, ha annunciato che Microsoft Flight Simulator 2024 arriverà su PlayStation 5 l’8 dicembre e che è già disponibile per il pre-order.

Gli utenti che preordinano le edizioni Deluxe, Premium Deluxe o Aviator avranno diritto all’early access già a partire dal 3 dicembre. Tutti i preordini includono il famoso Northrop T38-A Talon.

Per la prima volta, gli appassionati di aviazione su PlayStation 5 potranno mettere alla prova le proprie abilità di pilotaggio nel titolo.

Microsoft Flight Simulator 2024 include

  • Fino a 125 aeromobili fedelmente riprodotti, oltre 40.000 aeroporti e piste, più di 2.000 aeroporti per alianti e oltre 80.000 eliporti.
  • Un sistema di carriera, il primo del franchise, che sviluppa le abilità e fornisce accesso a missioni di lotta antincendio, ricerca e salvataggio, costruzioni aeree, agricoltura e altro ancora.
  • Esperienze come atterraggi di precisione, gare di rally, voli a bassa quota, modalità World Photographer e una nuova Challenge League.
  • • Per la prima volta, i giocatori potranno superare la barriera del suono nel primo jet civile supersonico americano, il dimostratore XB-1 di Boom Supersonic.
  • Esclusivamente su PlayStation 5: applicazione delle funzionalità immersive del controller DualSense come i trigger adattivi (rispondono a velocità, tipi di superficie, resistenza in pendenza) e lo speaker del controller (comunicazioni del controllo del traffico aereo)

Gli appassionati del titolo possono registrarsi qui per avere l’opportunità di partecipare a una beta chiusa.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet