Xbox e ASUS annunciano la disponibilità globale di ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Da oggi ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X sono ufficialmente disponibili in 45 Paesi, con altre coutry in arrivo. Sviluppati in partnership con ASUS, questi dispositivi uniscono la flessibilità di Windows con l’esperienza Xbox, rendendo possibile un’esperienza di gioco personalizzata, ovunque.

Per i dettagli sulla disponibilità di ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X, visita Xbox, l’ASUS eShop e i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Per trovare i rivenditori nella tua zona

vai su Xbox.com.

Per aiutare i giocatori a sfruttare al meglio il loro dispositivo portatile, abbiamo raccolto alcune risorse che renderanno l’esperienza con Xbox Ally fluida, divertente e personalizzabile secondo le preferenze individuali:

• Per essere pronti sin dal primo giorno, abbiamo creato una Guida introduttiva con suggerimenti e best practice.

o La Guida spiega anche come utilizzare Gaming Copilot sui dispositivi Xbox Ally, dove sarà possibile ricevere consigli, suggerimenti e approfondimenti con la semplice pressione di un pulsante.

• Per la prima sessione di gioco, abbiamo selezionato alcuni titoli perfetti da provare su Xbox Ally attraverso il nostro programma di Compatibilità per dispositivi portatili, tra cui Gears of War: Reloaded, South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33 e Hollow Knight: Silksong. L’elenco completo dei giochi disponibili al primo avvio è consultabile a questo link.

• È inoltre disponibile una nuova linea di accessori Designed for Xbox per ROG Xbox Ally (venduti separatamente). Che si tratti di archiviazione ad alta velocità per ampliare la propria libreria o di una custodia premium per viaggiare, dando ai giocatori nuove possibilità di rendere il dispositivo davvero su misura.

A nome del Team Xbox, grazie per essere con noi in questa nuova era del gaming portatile. Per ulteriori informazioni su ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X, continua a seguire Xbox Wire.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet