LARIAN STUDIOS ANNUNCIA “DIVINITY”, IL NUOVO GRANDE GIOCO DAGLI SVILUPPATORI DI BALDUR’S GATE 3

Larian Studios è orgogliosa di annunciare Divinity, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Rivellon. Annunciato con un trailer trasmesso in diretta durante i The Game Awards 2025, Divinity è il più ambizioso titolo di Larian mai pubblicato.

Gli dei tacciono. Rivellon sanguina. Nuovi poteri si risvegliano.

Con questo gioco realizzato dal team autore di Baldur’s Gate 3, Larian Studios scatena le sue ambizioni per offrire un GdR dalla portata e profondità mai viste.

Guarda il trailer di annuncio qui: LINK

Divinity è un gioco completamente indipendente, che non richiede esperienza con i titoli Larian precedenti. Tuttavia, chi ha giocato a Divinity: Original Sin e Divinity: Original Sin 2 potrà apprezzare la continuità narrativa e cogliere riferimenti più profondi.

Swen Vincke, fondatore e direttore di gioco di Larian Studios, ha dichiarato: “Nonostante la serie abbia già una sua lunga storia, questo è il nostro primo gioco intitolato ‘Divinity’. Siamo pronti a infondervi tutto quello che abbiamo imparato a fare fino a ora. Questo è l’inizio di qualcosa di più ampio, profondo e intimo di qualsiasi nostra creazione precedente. Da quando abbiamo deciso di prendere in mano il nostro futuro, abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo traguardo. Questo è il Divinity che abbiamo sempre desiderato creare. Vi divertirete un mondo!”.

Per saperne di più su Divinity, trovi altre informazioni qui sul sito web ufficiale. Per restare al corrente di tutte le ultime novità su Larian Studios, seguici su Bluesky, Twitter, Facebook, Instagram, TikTok o sul server Discord ufficiale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet