PRAGMATA – ‘World View’ trailer

Il trailer di oggi di PRAGMATA esplora più a fondo un paesaggio urbano distorto che si trova all’interno della stazione di ricerca lunare di questo gioco d’azione e avventura sci-fi. Sono stati anche rivelati strani e formidabili nuovi nemici che sfideranno i giocatori quando PRAGMATA sarà disponibile il 24 aprile 2026 su PlayStation 5, Nintendo Switch 2, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Il filmato mostra un’area della stazione lunare che ricrea un paesaggio simile a Times Square di New York, utilizzando il materiale onirico Lunafilament e la tecnologia di stampa 3D. Lì vediamo Hugh e Diana interagire e imparare l’uno dall’altra nel loro viaggio attraverso la struttura, mentre cercano una via di fuga dall’IA ostile e dai Bot implacabili che li inseguono.

 

A seguito del suo lancio su console alla fine della scorsa settimana, la demo PRAGMATA Sketchbook ha superato oltre 1 milione di download. Questa demo gratuita è disponibile ora tramite PlayStation Store, Nintendo eShop, Xbox Store e Steam per PC. Oltre a sperimentare un gameplay d’azione unico ed emozionante, i giocatori possono scoprire sorprese extra nella demo Sketchbook, inclusi sbloccabili divertenti come la Tuta Scribble (Scribble Suit) e funzioni speciali nascoste che premiano le partite ripetute.

 

I pre-ordini per PRAGMATA sono disponibili su tutte le piattaforme. Come bonus, i giocatori che effettuano il pre-ordine riceveranno il costume a tema samurai Neo Bushido per Hugh e l’abito ispirato ai ninja Neo Kunoichi per Diana. Oltre alla versione standard, è disponibile una Deluxe Edition, che include lo Shelter Variety Pack. Questo pacchetto offre un assortimento di abiti cosmetici alternativi per Hugh e Diana, una skin per arma aggiuntiva, emote per Diana, musica di sottofondo extra per il “Rifugio” (Shelter) e una libreria in-game con 75 artwork digitali.

 

Per maggiori informazioni su PRAGMATA visita il sito web e segui il gioco su InstagramXFacebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet