Rain: rivelata la theme song

Nel diario degli sviluppatori, Yugo Kanno, compositore di Rain, parla della sua esperienza nella creazione della theme song per il gioco. Kanno ha unito il suono del bandoneon (strumento simile alla fisarmonica) alla voce di Connie Talbot, vincitrice dell’edizione 2007 del Britain’s Got Talent. Sono stati usati i diversi toni dei bandoneon per ricreare una perfetta melodia che armonizzi così la musica al videogame.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla theme song:

Ricordiamo che il gioco uscirà il 1° Ottobre per PS3.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Questo titolo mi intriga sempre di più: potrebbe trattarsi di una vera e propria perla (o, almeno, lo spero) XD

    P.S. Ma non era un’esclusiva PS3??? :mmm La Microsoft ne ha acquistato i diritti???

    3.

    Ops, scusatemi 🙂 Mi son fatto prendere troppo dalla canzone e non ci ho capito più niente XD Comunque veramente ma veramente bella! 🙂




Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet