Guida agli Obiettivi di Leisure Suit Larry

Leisure Suit Larry

30 Obiettivi per 1000G

Tempo Necessario per ottenere 1000G: 15/20 ore
Difficoltà per ottenere 1000G: 5/10
Partite minime necessarie: 1 (Consigliate 2)

Osca dilettante
Completa la prima missione di gioco
Molto semplice, basta completare la prima missione

Per un pugno di Larry
Completa lo scenario di gioco del Selvaggio west
Primo scenario del gioco, molto semplice qui farete i primi combattimenti. Qualche consiglio per i combattimenti dato che è importante capirli bene (perchè fanno schifo come il resto del gioco :asd:)
Allora nei combattimenti tenete sempre premuto X (questo vi permettera di bloccare). Appena avete bloccato (in automatico ci sarà anche un contrattacco) attaccate premendo A. A questo punto ricominciate premendo X. Se siete circondati premete A+X per eseguire un calcio volante in modo da mandare a terra tutti gli avversari che avete intorno.

Chamone
Completa lo scenario di gioco horror
Basta completare il secondo scenario.

Colpito e affondato
Completa lo scenario di gioco del Bytanic
Basta completare il terzo e ultimo scenario.

Fine
Completa tutte le missioni della storia principale
Basta completare l\’ultima missione dopo il terzo scenario.

Stuntman Cupido
Completa la missione Pistola dell\’amore
Si sblocca proseguendo nella storia, nello scenario del west

Batti un morto
Completa la missione Pesta il cadavere
Si sblocca proseguendo nella storia, nello scenario horror

Mescola il mazzo
Completa la missione Shuffleboard
Si sblocca proseguendo nella storia, nello scenario del Bytanic

Larry mette a segno
Totalizza un punteggio di 2800 a Shuffleboard
Qui vi consiglio di salvare prima di fare la missione in cui giocate a shuffleboard sul Bytanic. Anche perchè se proseguite non potrete tornarci più. Il gioco non è difficile, evitate le cacche dei gabbiani e cercate di mirare al centro facendo almeno 3 centri su 5 e andando a punti con ogni tiro. Fatto questo dovreste ottenere i 2800 punti. Se vedete che non riuscite riavviate la missione, prima del 5 e ultimo tiro (comunque non dovrebbe salvare automaticamente prima della fine del filmato dopo la partita)

Vedere anche l\’obiettivo \”Tre centri\”

Socializzatore
Incontra ogni personaggio principale nel gioco
Si sblocca proseguendo nella storia

Miglior esordiente
Ottieni un totale di 10 premi Larry
Vedi \”Miglior attore\”

Miglior attore non protagonista
Raccogli un totale di 50 premi Larry
Vedi \”Miglior attore\”

Miglior attore
Raccogli un totale di 100 premi Larry
Potete usare questo video (ci sono solo le immagini delle locazioni e non sono neanche di altà qualità)

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=icngRpt7rzU

Qui ci sono altri 2 video che mostrano come prendere i premi più ostici da raggiungere

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=58VvotpRCzc
http://www.youtube.com/watch?v=W5fAM0KcnLQ

Infine vi consiglio il canale di youtube di questo utente, ci sono molti video in cui vengono mostrati dove sono i premi e come si prendono (non so se sono completi, li ho trovati solo dopo averli raccolti tutti)
YouTube – Il canale di MrPandaGroup

N.B.
Un ultimo accorgimento per quando vi metterete a cercarli. Purtroppo, a causa di un bug, per essere sicuri che il gioco tenga traccia dei vostri progressi dovete obbligarlo a salvare automaticamente (quindi finendo una qualsiasi missione o una gara). Se salvate manualmente e poi ricaricate potreste perdere i progressi effettuati nella ricerca, quindi attenti.

Larry ginnasta
Esegui 3 salti al muro consecutivi
Si sblocca proseguendo nel gioco, in alcune sezioni sarete obbligati a eseguire i 3 salti al muro consecutivi

Ben dotato
Esegui 3 salti consecutivi da una sporgenza
Questo si sblocca nel west a un certo punto sarete su un treno e dovete arrivare alla prima carrozza. Per raggiungerla passerete per una sporgenza al lato del treno, e poi dovrete saltare. Saltate avanti, poi di nuovo subito indietro, e poi di nuovo avanti. Obiettivo sbloccato.

Oscar costumista
Accumula 6 completi nel guardaroba
Si sblocca proseguendo nel gioco, appena completato l\’ultimo scenario

Trasmissione dal tetto del mondo
Raggiungi il punto più elevato dei Laffer Studio
Basta salire sull\’antenna TV, arrivando fino alla cima. Ecco il video:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=djQ0UPV8sH0

Oscar parlantina
Completa 4 giochi del regista
Si sblocca proseguendo nel gioco, ne farete uno quasi all\’inzio e gli altri 3 a conclusione di ogni scenario

Oscar piedi roventi
Percorri 100 miglia a piedi
Si sblocca proseguendo nel gioco,dato che si cammina molto

Viaggio in automobile
Guida per 400 miglia
Non preoccupatevi di questo obiettivo prima di aver finito il gioco. Una volta finito il gioco, se ancora non siete arrivati a 400 miglia, guidate lungo la strada principale che attraversa i 3 scenari, facendo avanti e indietro.

Tre centri
3 centri consecutivi al gioco delle piastrelle
Il gioco delle piastrelle è il shuffleboard, dovete fare centro (250 punti) con 3 tiri consecutivi, facendo questo, sbloccate quasi sicuramente anche \”Larry mette a segno\”

Surf su automobile
Rimani per 50 secondi sul tetto di una macchina in movimento
Molto semplice, basta rimanere sul tetto di un automobile per 50 secondi quando questa è in movimento. Se avete problemi a salire sul tetto di un\’automobile in movimento, provate quando queste effettuano una curva, in quanto rallentano molto.

Don Giovanni
Completa tutti i giochi di seduzione
I giochi di seduzione sono quelle \”missioni\” segnalate da un segnalino rosso sulla mappa nelle quali dovrete portarvi a letto una bella ragazza.. Ogni ragazza vi chiederà di portarle qualcosa e poi dovrete convincerla per \”concludere\”.. la missione.
Quando la state convincendo se sbagliate una delle scelte non preoccupatevi, potrete scegliere una delle restanti scelte senza nessuna conseguenza negativa.

Gran Tett Auto
Ruba 50 veicoli
Basta rubare 50 veicoli (ne ruberete tanti andando avanti nel gioco). Comunque per velocizzare potete sempre fare cosi: rubate un veicolo, scendete e lo rubate di nuovo (vale per l\’obiettivo) e cosi via..

Pedale a tavoletta
Completa tutte le gare
Le gare sono segnate in viola sulla mappa, e in totale sono 9. Si sbloccano man mano proseguendo nel gioco

Demolition Boy
Distruggi 3 veicoli in 60 secondi con una reazione a catena
Per fare questo obiettivo vi consiglio di andare nello scenario del west, sulla strada principale a un certo punto vedrete 2 veicoli bianchi parcheggiati in una piazzola che da su un canale di scolo (più il veicolo con il quale arrivate sono 3).
A questo punto cominciate a andare a sbattere contro il muro, fino a ottenere il fumo grigio scuro, e continuate cosi anche per gli altri 2 veicoli (avrete prima il fumo bianco, poi il fumo grigio, successivamente il fumo grigio scuro e infine le fiamme, che naturalmente precedono lo scoppio).

Quando avete tutti e 3 i veicoli con il fumo grigio scuro continuate a sbatterne uno contro il muro fino a ottenere le fiamme. A questo punto avete circa 60 secondi per distruggere anche gli altri 2.

Le Mans
Guida veicoli per un totale di 3 ore durante il gioco
Io l\’ho sbloccato a circa 480 miglia, ma questo dato è diverso da giocatore a giocatore, perchè il tempo conta anche se siete fermi con il veicolo.. Quindi è lecito salire su un veicolo, e aspettare che l\’obiettivo si sblocchi da solo se vi annoia guidare.

Velocità
Completa il gioco in meno di 8 ore
Non è assolumente complicato, e si può sbloccare nella prima partita. Vi consiglio comunque di farne una seconda (una volta presa la mano con il gioco, bastano 4 massimo 5 ore per finire tutte le missioni principali).
Se lo fate nella prima partita, saltate le cut-scene, cercate di usare i veicoli il più possibile e salvate molto in modo da poter ricaricare se vi accorgete che avete perso molto tempo.

Trasformista
Usa tutti i costumi sbloccabili nella stessa missione
Una volta sbloccati tutti e sei i costumi, basta attivare un gioco di seduzione, andare nella vostra roulotte e indossare tutti i costumi.

Colosso del cinema
Completa tutto nel gioco
Per ottenere questo obiettivo bisogna:
-Finire tutte le missioni.
-Completare tutti i giochi del regista con il livello \”Star\” (Se non ci riuscite al primo colpo non preoccupatevi, potrete rigiocarli successivamente, andando nell\’edificio di post-produzione).
-Completare tutti i giochi di seduzione.
-Completare tutte le gare.
-Raccogliere tutti i \”premi Larry\”.

Per questo obiettivo ho sentito di un bug, infatti molti dicono che non lo sblocca se completate tutto nel gioco dopo aver finito la storia principale.. A me non è successo, comunque se non volete rischiare e volete comunque sbloccare \”Velocità\” nella prima partita potete fare cosi:

-Subito dopo lo scenario del Bytanic fate 2 salvataggi, cosi salverete giusto prima dell\’ultima missione.
-Caricate il primo salvataggio e finite l\’ultima missione. Così sbloccherete \”Velocità\”, naturalmente se rimanete sotto le 8 ore!
-Caricate l\’altro salvataggio e completate tutto prima dell\’ultima missione, e quindi finite l\’ultima missione. Cosi sbloccate \”Colosso del cinema\”.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL TOPIC DEGLI OBIETTIVI

\”La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E\’ quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell\’autore.\”

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.