GUIDA AL MINIGIOCO DEI KELOLON
All\’inizio del disco 2 vi troverete nel Villaggio di montagna di Tosca.
Avrete notato che per il paese ci sono delle statue a forma di Kelolon, quel nemico che avete incontrato per la prima volta nella Foresta Rossa. Queste statue vi servono per poter completare un minigame ed ottenere così la magia spiriti Lv2 Azzardo, indispensabile in certi casi.
Questo minigioco consiste nel toccare 16 statue in 5 minuti, e vi ricompenserà con diversi premi: se riuscirete a toccare tutti e 16 i Kelolon prima dello scadere del tempo riceverete 3x Cuore di Kelolon, 1 Seme dello Slot, 1 Blocca Sigillo e la magia spiriti Azzardo. Per farlo partire dovrete parlare col personaggio dentro la locanda, affianco alla statua del Kelolon (sulla mappa il #9). Il gioco inizierà davanti l\’enorme statua al centro del villaggio.
Mappa della cittÃ
Attenzione, alcuni personaggi vi bloccheranno la strada durante il gioco, questo percorso è stato studiato per schivarne il più possibile, casomai non aveste la strada sgombra, saltate al punto dopo. I Kelolon già toccati hanno una ghirlanda al collo.
Ricordatevi che tenendo premuto il tasto X correrete più veloce: vi consiglio di tenere sempre premuto il tasto per evitare che, qualora qualcosa andasse storto, non facciate in tempo a toccare tutte le statue.
Percorso
1) iniziate dalla statua principale dove vi trovate
2) salite verso la cascata
3) se non c\’è il bambino a pescare, saltate dove non c\’è il parapetto, dietro la cascata c\’è il terzo kelolon
4) tornate indietro, il Kelolon è affianco al #2
5) tutto a ovest c\’è il quinto kelolon, noterete delle scale, salite su dopo averlo toccato
6,7,8) una volta salite le scale troverete ben 3 kelolon, toccateli e scendete giù.
9) entrate nella locanda, salite al secondo piano per toccare la statua dove avete iniziato il minigioco
10) uscite, se non c\’è l\’uomo davanti la scala, salite sulla torre d\’avvistamento e toccate il decimo Kelolon
11) scendete e proseguite passando il ponte, a destra della grande statua, troverete il kelolon tutto a est
12) entrate nella casa di destra, il kelolon si trova in fondo la stanza a destra.
13,14) uscite dalla casa e andate a nord, troverete i due Kelolon lì
15) a sinistra delle statue di prima c\’è una scala, salite e toccate il quindicesimo Kelolon
16) scendete ed entrate nella casa di sinistra, se le due donne non bloccano la strada (non dovrebbero, è l\’ultimo kelolon). Troverete la statua sopra un mobile sulla sinistra.
A questo punto dovrebbe avanzarvi circa un minuto e mezzo.
Alcuni screen…
Ecco le immagini dei Kelolon, più o meno in ordine in cui li toccherete
Buona caccia! 😉
Links utili
- Link alla lista Obiettivi di Lost Odyssey
- Link al topic ufficiale della discussione su Lost Odyssey
In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
