La Party Chat di PS4 sarà cross-platform

Il Presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato tramite Twitter che prossimamente la Party Chat di PS4 sarà cross-platform (chi starà giocando su PS4 potrà parlare con gli amici che staranno utilizzando PS Vita e viceversa).

 

COMMENTI
  1. 1.

    Ma con chi ha la play3 no?!

    Faccio una domanda, ma solo la chat? Il gioco cross-platform no?

    Avevo sentito qualcosa ma non ricordo più se poi era stato confermato. Grazie

    2.

    mezzosangue
    Ma con chi ha la play3 no?!

    Faccio una domanda, ma solo la chat? Il gioco cross-platform no?

    Avevo sentito qualcosa ma non ricordo più se poi era stato confermato. Grazie

    Il gioco cross platform ci sarà, la chat no, per il semplice fatto che su ps3 non c’è perché non è supportata (Sony ha sempre detto che il motivo è la scarsa quantità di ram)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet