PS3 in versione blu elettrico in arrivo sugli scaffali americani

Sony ha annunciato che la versione Super Slim di PlayStation 3, colorata con il blu elettrico, arriverà in Canada e negli Stati Uniti l’8 ottobre.

Essa verrà fornita ovviamente con un controller di corrispondenza e un hard disk da  250 GB. Da precisare però il fatto che tale edizione sarà venduta esclusivamente dal circuito GameStop ed EB Games al prezzo di $ 249. Purtroppo nulla si sa di un ipotetico bundle con Beyond: Two Souls (in uscita il medesimo giorno).

Ovviamente il pubblico europeo ancora deve vivere con la speranza che tale console giunga anche nel vecchio continente…Rimanete quindi con noi!

COMMENTI
  1. 2.

    Guarda, io l’ho presa da una fonte che ha pubblicato oggi la notizia quindi deve per forza avere qualcosa di diverso, visto e considerato che viene distribuita in esclusiva da GS :asd: comunque mi informo meglio su questa cosa :mmm




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet