Rivelati i DLC inclusi nella Special & Collector's Edition di Grand Theft Auto 5

La Special e la  Collector’s Edition di Grand Theft Auto 5 conterranno alcuni codici che daranno accesso a contenuti extra in GTA 5 e GTA Online. Vediamoli nel dettaglio:

  • Armi extra: Nel locale Ammu-Nation potremo ottenere senza alcun costo aggiuntivo 3 armi + le relative opzioni di personalizzazione: Pistola calibro 50, fucile a pompa Bullpup e il martello.
  • Vestiti, tatuaggi e altro: Visitando i negozi di Los Santos e Blaine Country Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno sconto del 20% e degli oggetti extra (vestiario, barba e baffi, taglio di capelli, tatuaggi).
  • Personalizzazione extra per il personaggio di GTA Online (solo Collector’s Edition): In GTA Online si potrà creare un personaggio tenendo come base l’ereditarietà dei genitori; a tal proposito i possessori della Collector’s Edition riceveranno Niko Bellic (GTA 4) e Claude e Misty (GTA 3) che potranno essere utilizzati come punto di partenza per la creazione del nostro alter ego.
  • Potenziamento delle abilità speciali: Michael, Franklin e Trevor avranno un’abilità speciale ciascuno che si potrà utilizzare una volta riempita una barra: Michael potrà rallentare il tempo per sparare con più precisione, Franklin rallenterà il tempo durante la guida che gli consentirà di guidare nel traffico con più facilità, Trevor provocherà un danno doppio ai nemici e i colpi subiti saranno ridotti alla metà. Il codice contenuto nella Special e nella  Collector’s Edition farà sì che questa barra si ricarichi il 25% più velocemente.
  •  Sfide con l’aereo stunt: I giocatori avranno accesso a 5 sfide con l’aereo stunt; il superamento di queste prove aumenterà il “livello pilota” e si potranno confrontare le classifiche online.
  • Veicoli esclusivi e garage (solo Collector’s Edition): I possessori della Collector’s Edition avranno accesso a un garage per poter parcheggiare alcuni veicoli personalizzati: il giocatore otterrà subito la CarbonRS sport bike e l’Hotknife. In GTA Online si otterrà subito il garage e l’auto elettrica Khamelion.
COMMENTI
  1. 1.

    Bellooo 🙂 Ma quindi questi contenuti sono presenti nella versione da 79,90€? 🙂 Perchè ho prenotato quella, ma non ricordo il nome xD




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet