Guida ai Trofei di Sonic the Hedgehog (PSN)

Sonic the Hedgehog
12 Trofei: 7 bronzo, 4 argento, 1 oro
  • Difficoltà: 7,5/10
  • Trofei offline: 12/12
  • Trofei online: 0/12
  • Numero minimo di volte da giocare la storia: 1
  • Trofei mancabili: Nessuno
Centurione
Hai raccolto almeno 100 Ring

Dovete semplicemente raccogliere 100 anelli in un livello. Vi consiglio di fare il primo livello del gioco che è molto facile, state attenti a non farvi colpire se no perderete tutti i vostri anelli raccolti.

Green completato
Completa Green Hill zone

Come dice la descrizione del trofeo, dovete finire la prima zona del gioco per poter otterene questo trofeo

Green rapido
Termina il 1º atto di Green Hill Zone in meno di 35 secondi

Seguite il video per ottenere il trofeo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=hLjlsk8W-Fs&feature=player_embedded

Marble rapido
Termina il 1º atto di Marble Zone in meno di 80 secondi

Seguite il video per ottenere il trofeo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=hLjlsk8W-Fs&feature=player_embedded

Star Light Zone
Raggiungi Star Light Zone
Dovete completare Star Light Zone per poter ottenere il trofeo

Spring Yard Zone
Raggiungi Spring Yard Zone

Dovete completare Spring Yard Zone per poter ottenere il trofeo

Labyrinth Zone
Raggiungi Labyrinth Zone

Dovete completare Labyrinth Zone per poter ottenere il trofeo

Chaos Emerald
Ottieni un Chaos Emerald

Guarda il trofeo sotto xD

Maestro del Caos
Ottieni tutti i Chaos Emeralds

Per poter avere la possibilità di poter prendere tutti i Chaos Emerald del gioco, dovrete finire 6 livello con più di 50 anelli. Se riuscirete ad avere i requisiti, finito quel livello spunterà un anello gigante. Per poter entrare nel livello bonus dove prendere il Chaos Emerald dovete prenderlo. Una volta dentro io vi consiglierei di salvare cosi se non riuscite a prendere il Chaos Emerald ricaricate il salvataggio e potrete riprovarci.Guardate questo video per poter prendere tutti i Chaos Emerald:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=r1gUc-WMhfI&feature=player_embedded

Vittoria
Completa il gioco

Quando finirete il gioco sbloccherete questo trofeo

Vittoria Veloce
Completa il gioco in meno di 40 minuti

Il trofeo più difficile del gioco.Nel canale di questo youtubers, trovere i video per poter fare tutti i livelli del gioco in poco tempo per poter ottenere questo trofeo.

Vittoria perfetta
Completa il gioco senza morire

Dovrete finire il gioco senza morire mai. Un mio consiglio è quello di salvare molto durante il gioco (ad esempio prima di una parte difficile del gioco) cosi che se morite basterà ricaricare il salvataggio.Mi raccomando non salvate se non avete anelli e solo in posti sicuri

Cliccate qui per il topic Ufficiale della Lista Trofei

La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E\’ quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell\’autore.
Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.