Vendite bloccate per Final Fantasy 14. I server devono essere ampliati

Le sorprese negative di Square Enix non sembrano conoscere limiti. La casa ha infatti fermato le vendite di Final Fantasy 14: A Realm Reborn il giorno successivo al lancio su console; la causa è da imputarsi alla difficoltà di gestione dei giocatori da parte dei server.

Ecco le parole del responsabile: “A causa della risposta estremamente positiva per Final Fantasy 14: A Realm Reborn, stiamo constatando lunghi tempi di attesa per gli utenti. Come misura temporanea, siamo costretti a bloccare le vendite digitali di Final Fantasy 14 in modo da migliorare il servizio. Stiamo infatti lavorando per ampliare la nostra capacità del server nei prossimi giorni. “

Ricordiamo che FF 14: A Realm Reborn è ancora disponibile nei negozi per PC e PlayStation 3. Rimanete con noi!

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet