Beyond: Two Souls valutato 18+

L’imminente fatica di Quantic Dream, Beyond: Two Souls, ha sorprendentemente guadagnato un rating 18 + dalla classificazione australiana.

Secondo il database di classificazione , il gioco contiene violenza ad alto impatto, uso di droghe, temi forti, linguaggio moderato e sesso esplicito (con scene di nudo). Il rating infatti pubblica anche avvertimenti ai consumatori denotando “incoraggiamento alla violenza sessuale e all’uso di droghe”.

Ciononostante ricordiamo che il titolo è previsto in esclusiva PlayStation 3 per i primi di ottobre con una trama ancora avvolta nel mistero. Restate quindi con noi per aggiornamenti!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet