BlazBlue: Chrono Phantasma: nuovi screenshot inerenti la story mode

Arc System Works ha appena rilasciato una serie di screenshot riguardanti il loro nuovo titolo, BlazBlue: Chrono Phantasma, in uscita il prossimo 24 Ottobre 2013 in Giappone e per il prossimo anno, anche nel resto del mondo in esclusiva PS3.

Stando a quanto detto, la story mode durerà più di 30 ore, e si svilupperà in base alle scelte fatte dal giocatore.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alle immagini:

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci!

 

COMMENTI
  1. 1.

    No dài, ci dev’essere un’errore. Questo gioco, non può essere esclusiva PS3. Io lo voglio, voglio spolparmi i nuovi PG e le nuove meccaniche, e, sopratutto, voglio vedere come va a finire l’incasinatissima storia. Devono portarlo su Xbox360, altrimenti inizio a boicottare gli Arc System….
    2.

    mmmm questo potrebbe essere un picchiaduro che potrebbe piacermi… mi sa che proverò i capitoli già usciti e vediamo com’è :asd:




Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet