Electronic Arts - Singleplayer & Free-to-play

Peter Moore, Chief Operating Officer di Electronict Arts, ha affermato che il publisher continuerà a distribuire titoli con componenti singleplayer, modalità ancora richiesta dai videogiocatori.

“La connettività a Internet e ai social network è una feature che interessa ognuno dei nostri titoli attuali e futuri. Molti, se non la maggior parte, dei nostri giochi contengono una modalità singleplayer e continueremo ancora a supportarla perchè molti videogiocatori la richiedono.”

Moore ha comunicato inoltre che la società punterà anche sulla strategia del free-to-play (Piante vs Zombi 2 e Command & Conquer in primis) ma non tutti i giochi offriranno questa possibilità.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet