Activision: aiuteremo per il passaggio alla next gen

Per cercare di rendere meno “traumatico” il passaggio alla next generation l’Activision intende aiutare i giocatori che vogliono passare alle nuove console. Come si sa attraverso un accordo stipulato con le catene Amazon e Gamestop il noto publisher statunitense permette ai possessori di CoD: Ghosts in versione PS3 o Xbox 360 di passare con soli 10 euro alla versione next gen rispettivamente PS4 e Xbox One.

Mark Rubin degli Infinity Ward spiega il perchè di tale scelta:

L’iniziativa è nata per cercare di aiutare i giocatori nella transizione dalla current alla next gen. Sappiamo che per molti un hardware così nuovo significa affrontare un’enorme spesa. Questo è stato il primo problema che ci posti quando abbiamo iniziato lo sviluppo del gioco 




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet