Assassin’s Creed 4: anche la nave dovrà essere potenziata

In Assassin’s Creed 4: Black Flag la nostra nave funzionerà come un’estensione del nostro personaggio, diventando più potente all’avanzare della storia. Durante il GamesCom il content manager Carsten Myhill ha illustrato alcuni di questi aspetti.

Già all’inizio del gioco potremo navigare in ogni dove perlustrabile tuttavia alcuni punti saranno sorvegliati da navi armate fino ai denti che ci impediranno di solcare quella zona di mare. Come per il nostro personaggio anche la nostra nave dovrà essere prima preparata per poter affrontare questi scontri contro delle vere e proprie “bestie galleggianti”. Per poterla potenziare dovremo dunque saccheggiare, depredare e rubare tutto quello che può servire per il caso e così affrontare il nemico tempo prima evitato.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 4: Black Flag è atteso su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U il primo Novembre ed al lancio delle rispettive PS4 e Xbox One in versione next gen.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet