Guida agli Obiettivi di MotoGP13

:achieve360 Obiettivi: 50 per 1000 :puntog2

  • :gamediff: Difficoltà: 4/10
  • :gameoff: Obiettivi offline: 46/50
  • :gameon: Obiettivi online: 4/50
  • :gametime: Tempo stimato per i 1000 G: 15/20 Ore
  • :gameplay: Numero minimo di volte da giocare la storia: 4 (nella modalità Carriera è necessario completare un campionato nella classe Moto3, uno in Moto2 ed uno in MotoGP; a questi va aggiunto il Campionato offline per sbloccare l\’obiettivo Una mela al giorno :puntog2)
  • _allert360 Obiettivi mancabili: 0
  • :gamepass: Pass online: No
  • :gamepad: Accessori: Per sbloccare l\’obiettivo Terror VS Tornado :puntog2 è richiesto l\’utilizzo di 2 joypad
  • :gameroad: Premessa: MotoGP13 è il titolo motociclistico più completo mai uscito finora sia per quanto riguarda il roster di piloti e moto sia per il comportamento del veicolo in gara.
    Tra le varie modalità presenti nel gioco spicca la Carriera nella quale si partirà dal campionato della Moto3 con il Pilota Personalizzato allo scopo di scalare le categorie fino ad arrivare nella classe massima ovvero la MotoGP.
    Il comparto online consente di poter prendere parte ad un vero e proprio campionato con amici e/o gente estranea.
    E\’ stata resa disponibile una patch la quale ha introdotto 2 nuove modalità di gioco: il Time Attack per quanto riguarda l\’offline e la Sprint Season per l\’online.
    Gli obiettivi di questo capitolo sono molto semplici fatta eccezione per Terror VS Tornado :puntog2 il quale richiede non solo l\’utilizzo di 2 joystick ma anche l\’aiuto di una persona abbastanza brava in quanto, per sbloccarlo, si dovrà necessariamente completare la gara nei primi 2 posti (la corsa dovrà essere vinta da Spies, indipendentemente se utilizzato dal giocatore 1 o dal 2).
    L\’ottenimento dei 1000 G ha una durata di circa 15/20 ore, è consigliato procedere con i seguenti step:
  • Iniziare con l\’online così da prendere la mano con le meccaniche del gioco (in quanto non è richiesto vincere le gare per sbloccare gli obiettivi online)
  • Avviare la modalità Carriera ottenendo i relativi obiettivi
  • Completare un campionato MotoGP davanti a Valentino Rossi per ricevere l\’obiettivo Una mela al giorno :puntog2
  • Vincere le gare nella modalità Gran Premio scegliendo i piloti ed i circuiti richiesti
  • Sbloccare gli eventuali obiettivi mancanti

Per richiedere aiuto negli obiettivi online del gioco consultare il seguente topic: http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-xbox360/60898-%5Bboost%5D-motogp13.html#post1001975

Giocatore Occasionale :gameon:
Raggiungi 1 ora cumulativa di gioco in partite online valide

Vedere l\’obiettivo Giocatore Incallito :puntog2

10G
Giocatore Incallito :gameon:
Raggiungi 3 ore cumulative di gioco in partite online valide

Per sbloccare questo obiettivo dovrete giocare per un totale di 3 ore nelle modalità online del gioco, ovvero Gran Premio, Campionato e/o Sprint Season.
Sarà conteggiato anche il tempo trascorso nelle qualifiche e le gare disputate in Partita Privata; potrete controllare il tempo impiegato creando una partita e selezionando la voce Statistiche dopo aver cliccato sul vostro nome.

20G
Una Wild Card Online
Completa un Grand Prix Online

Obiettivo molto semplice, per ottenerlo non dovrete fare altro che prendere parte ad una gara della modalità online Gran Premio e portarla a termine (senza avere l\’obbligo di vincerla).
Potrete partecipare ad una corsa creata da voi oppure ad una creata da altri (sia in Partite Pubbliche che in Private).

10G
Sfidante Online :gameon:
Completa un Campionato Online

Obiettivo simile a Completa un Grand Prix Online :puntog2 con la differenza che, in questo caso, dovrete prendere parte ad una serie di gare della modalità online Campionato e portarle a termine (senza avere l\’obbligo di vincerle).
Potrete partecipare ad un Campionato creato da voi oppure ad uno creato da altri (sia in Partite Pubbliche che in Private).

20G
Ti diamo fiducia!
Firma il tuo primo contratto in modalità Carriera

Una volta avviata la Modalità Carriera il vostro Manager vi sottoporrà le offerte che gli sono pervenute per ingaggiarvi, non dovrete fare altro che sceglierne una (è consigliato optare per il team con il valore Prestazioni Squadra più alto) così da ottenere l\’encomio.

10G
Social Network
Entra nella sezione dei Feed Sociali in modalità Carriera

Durante la Modalità Carriera vi ritroverete, prima e dopo le varie gare, all\’interno del vostro Motorhome.
Per sbloccare il suddetto obiettivo dovrete semplicemente accedere al Laptop (posto sul tavolo dinnanzi a voi) e selezionare la voce Feed Sociali.
Ecco un video illustrativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=oX2Ba_Bn00c

10G
Celebrità Locale
Raggiungi i 40000 fan in modalità Carriera

Vedere l\’obiettivo Stella :puntog2

10G
Ottimo lavoro, figliolo!
Raggiungi un Obiettivo di Squadra in modalità Carriera

Ogni settimana il vostro Team Manager vi comunicherà, tramite email, l\’Obiettivo di squadra per la gara che dovrete affrontare (tale obiettivo richiede di raggiungere una determinata posizione finale).
Per avere più possibilità di completare l\’obiettivo è consigliato avviare una gara con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Per consultare l\’email non dovrete fare altro che accedere al Laptop (posto sul tavolo dinnanzi a voi all\’interno del Motorhome), selezionare la voce Email ed infine Team Manager.

10G
Chi ben comincia
Raggiungi i 20000 fan in modalità Carriera

Vedere l\’obiettivo Stella :puntog2

10G
Benvenuto!
Crea il tuo Pilota Personalizzato

Questo è il primo obiettivo che sbloccherete in quanto, una volta avviato il gioco, vi verrà chiesto di creare il vostro Pilota Personalizzato; di seguito una lista completa di tutte le voci che potrete modificare:

  • Dati Personali (Nome, Cognome, Soprannome, Sigla, Ritratto, Nazione ed Età)
  • Aspetto (Casco, Colore, Numero di gara e Stile Carattere)
  • Stile di Guida
  • Collaboratori (Ingegnere e Manager Personale)

Dopo aver terminato dovrete selezionare la voce Conferma e Inizia così da salvare il tutto e ricevere l\’encomio.

10G
Debuttante in Pista
Raggiungi il Livello GP 5

Vedere l\’obiettivo Quanto ti piace questo gioco! :puntog2

10G
Passo dopo passo
Raggiungi il Livello GP 10

Vedere l\’obiettivo Quanto ti piace questo gioco! :puntog2

10G
Il Giramondo
Completa una gara valida su ogni pista in gioco

Per sbloccare questo obiettivo dovrete completare una gara su ciascuno dei 18 tracciati presenti nel gioco in qualsiasi modalità (eccetto il Time Attack), di seguito una lista completa dei vari circuiti:

Mostra contenuto nascosto
  • Aragòn
  • Assen
  • Austin
  • Brno
  • Catalunya
  • Indianapolis
  • Jerez
  • Laguna Seca (presente solo nella classe MotoGP)
  • Le Mans
  • Losail
  • Misano
  • Motegi
  • Mugello
  • Phillip Island
  • Sachsenring
  • Sepang
  • Silverstone
  • Valencia

20G
Impennate selvagge
Esegui 2 minuti totali di impennate

L\’impennata non è altro che un modo di guidare sulla sola ruota posteriore, per eseguirla è necessario tenere premuto :ls360 verso il basso durante un accelerazione, è consigliato effettuarla solo durante i lunghi rettilinei dei vari tracciati in modo da evitare cadute (ciascun circuito presenta un rettilineo abbastanza lungo, gli unici 2 ad averne uno leggermente più corto sono Assen e Laguna Seca).
L\’obiettivo è cumulativo (quindi si potrà utilizzare anche una singola impennata a circuito) e potrà essere sbloccato in tutte le modalità del gioco.
Di seguito un video esplicativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=oOXhvwVKLYE

10G
Il re degli inchini
Esegui 2 minuti totali di stoppie

La stoppie non è altro che un modo di guidare sulla sola ruota anteriore, per eseguirla è necessario tenere premuto :ls360 in avanti durante una frenata, è consigliato effettuarla solo al termine dei lunghi rettilinei dei vari tracciati in quanto ad una velocità maggiore corrisponde una stoppie più lunga (ciascun circuito presenta un rettilineo abbastanza lungo, gli unici 2 ad averne uno leggermente più corto sono Assen e Laguna Seca).
L\’obiettivo è cumulativo (quindi si potrà utilizzare anche una singola stoppie a circuito) e potrà essere sbloccato in tutte le modalità del gioco.
Di seguito un video esplicativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=1PZJd_B7Ea4

10G
Gioco di Squadra
Aumenta il tuo livello GP fino a sbloccare una squadra ufficiale

Aumenta il tuo livello GP fino a sbloccare una squadra ufficiale

Al termine delle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco (eccetto il Time Attack) riceverete un ammontare di punti esperienza in base ai seguenti fattori:

  • Posizione: ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 2.500 Punti Esperienza (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)
  • Bonus Danni: in questo caso se sulle Opzioni di Gara si è scelto di disabilitare i danni non si riceveranno Punti Esperienza
  • Bonus Difficoltà IA: in questo caso si riceveranno Punti Esperienza in base alla difficoltà impostata solo se non si arriva al primo posto
  • Bonus Modalità di Gioco: nella modalità Carriera ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 500 Punti Esperienza; mentre nella modalità Gran Premio i Punti ottenuti saranno 250 (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)

Potrete sbloccare la prima squadra ufficiale (la Caretta Technology – RTG) una volta raggiunto il Livello GP 6, per il quale occorrono 17.000 Punti Esperienza.

10G
Occhio alla sicurezza
Aumenta il tuo livello GP fino a sbloccare un casco

Al termine delle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco (eccetto il Time Attack) riceverete un ammontare di punti esperienza in base ai seguenti fattori:

  • Posizione: ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 2.500 Punti Esperienza (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)
  • Bonus Danni: in questo caso se sulle Opzioni di Gara si è scelto di disabilitare i danni non si riceveranno Punti Esperienza
  • Bonus Difficoltà IA: in questo caso si riceveranno Punti Esperienza in base alla difficoltà impostata solo se non si arriva al primo posto
  • Bonus Modalità di Gioco: nella modalità Carriera ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 500 Punti Esperienza; mentre nella modalità Gran Premio i Punti ottenuti saranno 250 (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)

Potrete sbloccare il primo casco (il Casco 07) una volta raggiunto il Livello GP 2, per il quale occorrono 1.000 Punti Esperienza.

10G
Il Burattinaio
Aumenta il tuo livello GP fino a sbloccare un pilota ufficiale

Al termine delle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco (eccetto il Time Attack) riceverete un ammontare di punti esperienza in base ai seguenti fattori:

  • Posizione: ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 2.500 Punti Esperienza (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)
  • Bonus Danni: in questo caso se sulle Opzioni di Gara si è scelto di disabilitare i danni non si riceveranno Punti Esperienza
  • Bonus Difficoltà IA: in questo caso si riceveranno Punti Esperienza in base alla difficoltà impostata solo se non si arriva al primo posto
  • Bonus Modalità di Gioco: nella modalità Carriera ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 500 Punti Esperienza; mentre nella modalità Gran Premio i Punti ottenuti saranno 250 (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)

Potrete sbloccare il primo pilota ufficiale (John McPhee) una volta raggiunto il Livello GP 4, per il quale occorrono 9.000 Punti Esperienza.

10G
Il Modaiolo
Cambia il tuo casco nella sezione di personalizzazione del pilota

Per sbloccare questo obiettivo dovrete modificare il casco del vostro Pilota Personalizzato seguendo uno dei 2 percorsi di seguito indicati:

  • Accedere dal menù principale alla voce Il Mio GP per poi selezionare Personalizzazione Pilota, a questo punto non dovrete fare altro che cliccare su Aspetto e, successivamente, Casco così da scegliere quale fare indossare al vostro pilota.
    Fatto ciò dovrete semplicemente uscire dalla personalizzazione così da salvare il tutto e ricevere l\’encomio.
  • Una volta all\’interno del Motorhome (durante la Modalità Carriera) dovrete accedere al vostro Armadio (situato all\’estrema sinistra), a questo punto vi basterà cliccare su Aspetto e, successivamente, Casco così da scegliere quale fare indossare al vostro pilota.
    Fatto ciò dovrete semplicemente uscire dalla personalizzazione così da salvare il tutto e ricevere l\’encomio.

Ecco un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=PAl-CXpXyE4

10G
Pilota o Meccanico?
Nel pit entra nella sezione dell\’Assetto Moto

Potrete ottenere questo obiettivo durante le varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco; tutto ciò che dovrete fare è accedere, dall\’interno del vostro box, al portatile (situato all\’estrema destra) dell\’ Assetto Moto.
Ecco un video esplicativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=wSUuPDEEWrw

10G
Mi fido di te
Accedi alla Riunione Tecnica nel pit e fai cambiare l\’assetto della moto

Potrete sbloccare questi 10G prendendo parte ad una delle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco; tutto ciò che dovrete fare è accedere, dall\’interno del vostro box, alla Riunione Tecnica parlando con il meccanico situato sulla vostra sinistra e selezionare l\’opzione Non riesco a guidare al massimo, forse dovremmo rivedere l\’assetto della moto.
A questo punto vi basterà spiegare quali problemi riscontrate con la vostra moto ed infine selezionare l\’opzione Perfetto, procedete pure!
Di seguito un video illustrativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=gnfF-1Pmx18

10G
Punti di vista
Gareggia utilizzando la visuale casco

Per ottenere questo obiettivo dovrete schiacciare, mentre state disputando una qualsiasi sessione di gioco (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) in qualsiasi modalità, 3 volte :back360
Non è necessario completare una sessione con questa visuale ma basterà semplicemente utilizzarla anche per un solo secondo, di seguito un immagine che rappresenta la visuale casco:

Mostra contenuto nascosto

10G
Il più veloce
Realizza il miglior tempo sul giro in una gara offline

Vedere l\’obiettivo Tripletta :puntog2

10G
Roba da veri uomini
Nella sezione Aiuti di Guida scegli l\’impostazione di fisica Pro e completa una gara valida

Impostando la Fisica al livello Pro la moto si comporterà come nella realtà, è quindi fondamentale avere una guida fluida per evitare di cadere.
Dovrete prestare molta attenzione alla partenza durante la quale è consigliato accelerare gradualmente in modo da evitare impennate e durante le curve (in entrata, in percorrenza ed in uscita) in quanto la moto si muoverà molto.
Correndo con questo tipo di Fisica le impostazioni Freno Automatico, Freni Congiunti e Sterzo Assistito saranno disabilitate; fortunatamente l\’obiettivo richiede semplicemente di completare una gara (in qualsiasi modalità di gioco ad eccezione del Time Attack) senza avere l\’obbligo di vincerla semplificando notevolmente il tutto.
E\’ comunque consigliato ottenere l\’encomio nella modalità Gran Premio o, in alternativa, durante una partita online così da non intaccare la modalità Carriera.

20G
Un\’altra opportunità
Scendi in pista ed usa il Rewind

Il Rewind ha la funzione di riavvolgere la gara di qualche secondo così da correggere degli errori come uscite di piste o cadute, per sbloccare questo obiettivo dovrete innanzitutto impostare almeno 1 Rewind nella sezione Aiuti di Guida presente prima di avviare un Week-End di gara.
Fatto ciò durante una qualsiasi sessione di gioco offline (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) potrete usufruire del Rewind utilizzando il tasto :LB360: così da riavvolgere la gara ed infine premere :A360: per farla ripartire dal punto desiderato.
Ecco un video esplicativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=i6LPOdBNOTk

10G
Il Re della Pioggia
Vinci in condizioni di pioggia (Pioggia o Pioggia Leggera)

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Carriera, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo la pista a voi più congeniale (ad eccezione di Losail nella quale non si può modificare il tempo in quanto si corre in notturna) impostando, nella sezione Opzioni di Gara presente prima di avviare un Week-End di gara, il Meteo su Pioggia o Pioggia Leggera.
In condizioni di pista bagnata si ha poca aderenza ed è quindi consigliato evitare di spingere molto e prestare molta attenzione nell\’affrontare le curve, mentre le moto corrono l\’asfalto andrà ad asciugarsi in determinati punti permettendovi quindi di avere più aderenza transitando nei suddetti tratti.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà si consiglia di avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Pioggia Leggera
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Ecco un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=mCHNijt2LZU

10G
Mamma, butta la pasta
Vinci una gara su una pista italiana usando un pilota italiano

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Carriera, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo un pilota italiano ed una pista italiana.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito una lista dei vari piloti italiani presenti nel gioco (mentre per quanto riguarda la pista la scelta è tra Misano ed il Mugello):

Mostra contenuto nascosto
MotoGP
  • Andrea Dovizioso
  • Andrea Iannone
  • Claudio Corti
  • Danilo Petrucci (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 44, per il quale occorrono 169.000 Punti Esperienza)
  • Valentino Rossi

Moto2

  • Alex De Angelis
  • Mattia Pasini (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 23, per il quale occorrono 85.000 Punti Esperienza)
  • Simone Corsi

Moto3

  • Alessandro Tonucci (sbloccabile attraverso il DLC gratuito MotoGP 13: Moto2 and Moto3)
  • Francesco Bagnaia (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 19, per il quale occorrono 69.000 Punti Esperienza)
  • Lorenzo Baldassarri (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 18, per il quale occorrono 65.000 Punti Esperienza)
  • Matteo Ferrari
  • Niccolò Antonelli
  • Romano Fenati

Pilota Personalizzato

Nel caso il vostro Pilota Personalizzato sia di nazionalità italiana potrete utilizzarlo per sbloccare l\’encomio.

Nell\’obiettivo Il Re della Pioggia :puntog2 potrete trovare un video dimostrativo.

10G
La Furia Rossa
Vinci una gara su una pista spagnola usando un pilota spagnolo

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Carriera, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo un pilota spagnolo ed una pista spagnola.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito una lista dei vari piloti spagnoli presenti nel gioco (mentre per quanto riguarda la pista la scelta è tra Aragòn, la Catalunya, Jerez e Valencia):

Mostra contenuto nascosto
MotoGP
  • Aleix Espargaro
  • Alvaro Bautista (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 54, per il quale occorrono 209.000 Punti Esperienza)
  • Dani Pedrosa
  • Hector Barbera (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 50, per il quale occorrono 193.000 Punti Esperienza)
  • Jorge Lorenzo
  • Marc Marquez

Moto2

  • Alberto Moncayo
  • Axel Pons
  • Esteve Rabat (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 32, per il quale occorrono 121.000 Punti Esperienza)
  • Jordi Torres (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 30, per il quale occorrono 113.000 Punti Esperienza)
  • Julian Simon
  • Nico Terol
  • Pol Espargaro
  • Ricky Cardus
  • Toni Elias

Moto3

  • Alex Marquez (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 7, per il quale occorrono 21.000 Punti Esperienza)
  • Alex Rins
  • Ana Carrasco (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 15, per il quale occorrono 53.000 Punti Esperienza)
  • Efren Vazquez (sbloccabile attraverso il DLC gratuito MotoGP 13: Moto2 and Moto3)
  • Isaac Vinales
  • Juan Francisco Guevara (sbloccabile attraverso il DLC gratuito MotoGP 13: Moto2 and Moto3)
  • Luis Salom
  • Maverick Vinales

Pilota Personalizzato

Nel caso il vostro Pilota Personalizzato sia di nazionalità spagnola potrete utilizzarlo per sbloccare l\’encomio.

Nell\’obiettivo Proprio come Marquez :puntog2 potrete trovare un video dimostrativo.

10G
Il Regista
Entra nella modalità Replay

Al termine di ciascuna gara comparirà la classifica finale con i vari distacchi, a questo punto non dovrete fare altro che premere :X360: così da entrare nella modalità Replay e sbloccare l\’obiettivo.

10G
Terror VS Tornado
Fai una doppietta con B. Spies e C. Edwards ad Austin nella modalità Schermo Condiviso

Questo è l\’obiettivo più complicato del gioco in quanto, per sbloccarlo, avrete bisogno di 2 joypad e di una persona abbastanza brava alla quale far utilizzare uno dei piloti richiesti poichè è richiesto di arrivare nelle prime 2 posizioni (la corsa dovrà essere vinta da Spies, indipendentemente se utilizzato dal giocatore 1 o dal 2).
Come prima cosa dovrete accedere dal menù principale alla voce Schermo Condiviso e, successivamente, premere il tasto :start360 per collegare il 2° Giocatore; a questo punto dovrete scegliere Colin Edwards (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 48, per il quale occorrono 185.000 Punti Esperienza) e Ben Spies (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 56, per il quale occorrono 217.000 Punti Esperienza) come piloti e la pista di Austin.
Il tracciato di Austin è abbastanza semplice, l\’unica insidia è data proprio dalla prima curva per la quale è consigliata una traiettoria interna, per arrivare nei primi due posti senza particolari difficoltà si consiglia di avviare una corsa con le seguenti impostazioni (per entrambi i giocatori):

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico

Nota Bene: è possibile che l\’obiettivo venga sbloccato anche invertendo l\’ordine dei piloti.

20G
Appassionato di CRT
Vinci una gara di MotoGP™ con una di queste moto: ART, FTR Kawasaki, FTR, FTR Honda, Suter, PBM

Le CRT non sono altro che dei prototipi meno potenti delle MotoGP aventi motori derivati dalla serie e telai prototipo; esse possono godere di limitazioni tecniche meno restrittive rispetto alle normali MotoGP.
Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Carriera, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo una delle moto indicate e la pista a voi più congeniale.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito una lista dei vari piloti che potrete scegliere per ottenere l\’obiettivo:

Mostra contenuto nascosto
  • Aleix Espargaro
  • Bryan Staring
  • Claudio Corti
  • Colin Edwards (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 48, per il quale occorrono 185.000 Punti Esperienza)
  • Danilo Petrucci (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 44, per il quale occorrono 169.000 Punti Esperienza)
  • Hector Barbera (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 50, per il quale occorrono 193.000 Punti Esperienza)
  • Hiroshi Aoyama
  • Karel Abraham
  • Lukas Pesek
  • Michael Laverty
  • Randy De Puniet (sbloccabile una volta raggiunto il Livello GP 51, per il quale occorrono 197.000 Punti Esperienza)
  • Yonny Hernandez

10G
Black Mamba
Vinci una gara al Mugello usando J. Lorenzo

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo di gareggiare nei panni di Jorge Lorenzo sulla pista del Mugello.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=8l31JRsVPtk

20G
Il Mostro della Laguna
Vinci una gara a Laguna Seca usando V. Rossi

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo di gareggiare nei panni di Valentino Rossi sulla pista di Laguna Seca.
Il suddetto tracciato è corto ed abbastanza semplice, l\’unica insidia è data dalla curva 8 (quella denominata il Cavatappi, composta da una chicane in discesa dopo una brusca frenata) per la quale è consigliato iniziare a rallentare molto in anticipo, per vincere la gara senza particolari difficoltà si consiglia di avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=4kgmrqjdwKc

20G
La gara del Sol Levante
Vinci una gara a Motegi usando D. Pedrosa

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo di gareggiare nei panni di Daniel Pedrosa sulla pista di Motegi.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=YYi2QFdpOr4

20G
Il ritorno di Kentucky Kid
Vinci una gara a Laguna Seca usando N. Hayden

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo di gareggiare nei panni di Nicky Hayden sulla pista di Laguna Seca.
Il suddetto tracciato è corto ed abbastanza semplice, l\’unica insidia è data dalla curva 8 (quella denominata il Cavatappi, composta da una chicane in discesa dopo una brusca frenata) per la quale è consigliato iniziare a rallentare molto in anticipo, per vincere la gara senza particolari difficoltà si consiglia di avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=j90jGzxnDS4

20G
Texas Terror
Vinci una gara sul Circuit of the Americas usando B. Spies

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo di gareggiare nei panni di Ben Spies sulla pista di Austin.
Il tracciato di Austin è abbastanza semplice, l\’unica insidia è data proprio dalla prima curva per la quale è consigliata una traiettoria interna, per vincere la gara senza particolari difficoltà si consiglia di avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=Wg5LupaLvAU

20G
Fenomeno
Raggiungi il Livello GP 20

Vedere l\’obiettivo Quanto ti piace questo gioco! :puntog2

20G
Pole Position
Parti dalla Pole Position in una gara offline

Vedere l\’obiettivo Tripletta :puntog2

10G
Figlio del Vento
Raggiungi i 300 km/h (187 mph) in qualsiasi modalità di gioco

Obiettivo molto semplice in quanto, per raggiungere la velocità indicata, basterà utilizzare una qualsiasi moto presente nella classe MotoGP per poi scegliere una pista con un rettilineo abbastanza lungo ed accelerare fino a superare i 300 km/h.
Il trofeo è ottenibile in tutte le modalità presenti nel gioco (sia online che offline).

30G
Volto da Copertina
In modalità Carriera ottieni la copertina del giornale \”Bike Today\”

Potrete finire sulla copertina del giornale Bike Today, sbloccando di conseguenza l\’obiettivo, in vari modi nell\’arco della vostra carriera, di seguito un elenco completo:

  • Vincere il campionato della Moto3
  • Vincere il campionato della Moto2
  • Vincere il campionato della MotoGP
  • Vincere una qualsiasi gara del campionato MotoGP

30G
Stella
Raggiungi un milione di fan in modalità Carriera

Al termine di ciascuna gara, nella modalità Carriera, i vostri fan aumenteranno notevolmente in base a determinati fattori:

  • Posizione Finale
  • Raggiungere l\’Obiettivo di Squadra (per maggiori informazioni vedere l\’obiettivo Ottimo lavoro, figliolo! :puntog2)
  • Battere in gara il pilota designato prima dell\’inizio del Week-End

Arrivando al primo posto e soddisfacendo gli altri 2 requisiti si avrà, in ciascuna gara, un aumento dei fan in base alla classe nella quale si corre:

  • Circa 13.700 nella Moto3
  • Circa 29.700 nella Moto2
  • Circa 50.700 nella MotoGP

In aggiunta a quanto detto vi sarà un ulteriore aumento dei fan in base alla posizione finale ottenuta nei vari campionati:

  • Circa 10.000 vincendo il campionato della Moto3
  • Circa 15.000 vincendo il campionato della Moto2
  • Circa 20.000 vincendo il campionato della MotoGP

Sbloccherete l\’obiettivo verso la metà del campionato MotoGP (molto dipenderà dai risultati ottenuti precedentemente).

30G
Veterano
Firma il tuo primo contratto in classe MotoGP™ nella modalità Carriera

Nella modalità Carriera, al termine del campionato della Moto2, potrete scegliere se tornare in Moto3, rimanere in Moto2 o, in alternativa, fare il salto di categoria firmando di conseguenza per un team di MotoGP sbloccando l\’obiettivo.
Per maggiori informazioni sulla modalità Carriera vedere l\’obiettivo Campione del Mondo :puntog2

30G
Pilota Ufficiale
In modalità Carriera firma un contratto con Ducati Team, Repsol Honda Team o Yamaha Factory Racing

Per poter firmare un contratto con uno dei 3 team sopracitati dovrete innanzitutto raggiungere il Livello Fenomeno (occorrono un totale di 1.400.000 fan), in seguito prima di ciascun Week-End dovrete scegliere di sfidare uno dei piloti appartenenti alle suddette squadre (è consigliato optare per un pilota della Repsol Honda Team in quanto è la più performante della MotoGP) e batterlo in gara fin quando non vi verrà offerto un contratto.
A questo punto vi basterà accettare l\’offerta così da sbloccare l\’encomio, nel caso in cui non vi arrivassero proposte prima della fine del campionato potrete firmare per uno dei team richiesti prima di iniziare la nuova stagione.

30G
Professionista
Raggiungi il livello GP 25

Vedere l\’obiettivo Quanto ti piace questo gioco! :puntog2

30G
Quanta Strada!
Guida per un totale di 1000 km (622 miglia) offline

Per sbloccare questo obiettivo dovrete percorrere un totale di 1.000 km nelle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) in ciascuna modalità di gioco offline (Gara Istantanea, Gran Premio, Campionato, Time Attack e Carriera).
Potrete controllare il tempo impiegato accedendo, dal menù principale, alla voce Il Mio GP per poi selezionare Statistiche Offline nel quale potrete trovare il totale della distanza percorsa all\’interno della categoria Statistiche globali.

30G
Tripletta
Durante un Gran Premio offline ottieni la Pole Position, vinci la gara e ottieni il giro veloce.

Per ricevere questo obiettivo dovrete disputare, nelle varie modalità di gioco offline (Gara Istantanea, Gran Premio, Campionato e Carriera), un Week-End perfetto ottenendo la Pole Position nelle qualifiche e vincendo la gara facendo registrare il giro record.
Per fare ciò senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

30G
Proprio come Marquez
Vinci una gara partendo dall\’ultima posizione

Potrete ottenere questo obiettivo durante le modalità Online, Carriera, Gara Istantanea e Campionato o, in alternativa, avviando una gara nella modalità Gran Premio scegliendo il pilota e la pista a voi più congeniali.
Per vincere la gara senza particolari difficoltà è consigliato avviare una corsa con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Solo Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

Di seguito un video dimostrativo:

Mostra contenuto nascosto
https://www.youtube.com/watch?v=uO4GRYROGgs

30G
Quanto ti piace questo gioco!
Raggiungi il Livello GP 40

Al termine delle varie sessioni (Prove Libere, Qualifiche, Warm Up e Gara) di qualsiasi modalità di gioco (eccetto il Time Attack) riceverete un ammontare di punti esperienza in base ai seguenti fattori:

  • Posizione: ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 2.500 Punti Esperienza (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)
  • Bonus Danni: in questo caso se sulle Opzioni di Gara si è scelto di disabilitare i danni non si riceveranno Punti Esperienza
  • Bonus Difficoltà IA: in questo caso si riceveranno Punti Esperienza in base alla difficoltà impostata solo se non si arriva al primo posto
  • Bonus Modalità di Gioco: nella modalità Carriera ciascuna sessione, se conclusa al primo posto, garantirà 500 Punti Esperienza; mentre nella modalità Gran Premio i Punti ottenuti saranno 250 (ovviamente terminando più indietro i PE ricevuti saranno inferiori)

Di seguito un elenco completo dei vari Livelli GP con annessi i Punti Esperienza richiesti:

Mostra contenuto nascosto
Livello GP|Punti Esperienza necessari
1|Livello di partenza
2|1.000
3|5.000
4|9.000
5|13.000
6|17.000
7|21.000
8|25.000
9|29.000
10|33.000
11|37.000
12|41.000
13|45.000
14|49.000
15|53.000
16|57.000
17|61.000
18|65.000
19|69.000
20|73.000
21|77.000
22|81.000
23|85.000
24|89.000
25|93.000
26|97.000
27|101.000
28|105.000
29|109.000
30|113.000
31|117.000
32|121.000
33|125.000
34|129.000
35|133.000
36|137.000
37|141.000
38|145.000
39|149.000
40|153.000

50G
Campione del Mondo
Vinci un campionato piloti nella modalità Carriera in una categoria qualsiasi

Per sbloccare questo obiettivo dovrete vincere il campionato piloti durante la vostra Carriera, in qualsiasi categoria (Moto3, Moto2 o MotoGP), di seguito un elenco dettagliato su come procedere in questa modalità:

Mini Campionato

Mostra contenuto nascosto
Una volta avviata la Carriera con il vostro Pilota Personalizzato dovrete affrontare un mini campionato composto dalle seguenti 4 gare (alle quali parteciperete come Wild Card, infatti tra una corsa e l\’altra avrete la possibilità di firmare per una nuova squadra avendo a disposizione 3 scelte, è ovviamente consigliato optare per il team avente il valore Prestazioni Squadra più alto):
  • Jerez
  • Mugello
  • Sachsenring
  • Valencia

Una volta completate queste 4 gare partira la stagione in Moto3 all\’inizio della quale potrete firmare un contratto a tempo indeterminato scegliendo fra le diverse squadre (anche in questo caso è consigliato optare per il team avente il valore Prestazioni Squadra più alto).

Campionato Moto3

Mostra contenuto nascosto
Questo è il primo campionato quel quale potrete sbloccare l\’obiettivo, durante i vari Week-End è consigliato sfidare un pilota della Red Bull KTM Ajo (in quanto è il miglior team di questa categoria) così da batterlo costantemente in gara e ricevere un offerta per entrare nella suddetta squadra.
Di seguito un elenco completo delle 17 gare da affrontare:
  • Losail
  • Austin
  • Jerez
  • Le Mans
  • Mugello
  • Catalunya
  • Assen
  • Sachsenring
  • Indianapolis
  • Brno
  • Silverstone
  • Misano
  • Aragòn
  • Sepang
  • Phillip Island
  • Motegi
  • Valencia

Una volta completate queste 17 gare partirà una nuova stagione all\’inizio della quale avrete la possibilità di rimanere in Moto3 oppure di salire di categoria firmando un contratto a tempo indeterminato con una squadra della Moto2 (si consiglia vivamente di seguire quest\’ultima via optando per il team avente il valore Prestazioni Squadra più alto).

Campionato Moto2

Mostra contenuto nascosto
Durante i vari Week-End è consigliato sfidare un pilota della Marc VDS Racing Team (in quanto è il miglior team di questa categoria) così da batterlo costantemente in gara e ricevere un offerta per entrare nella suddetta squadra.
Di seguito un elenco completo delle 17 gare da affrontare:
  • Losail
  • Austin
  • Jerez
  • Le Mans
  • Mugello
  • Catalunya
  • Assen
  • Sachsenring
  • Indianapolis
  • Brno
  • Silverstone
  • Misano
  • Aragòn
  • Sepang
  • Phillip Island
  • Motegi
  • Valencia

Una volta completate queste 17 gare partirà una nuova stagione all\’inizio della quale avrete la possibilità di tornare in Moto3, rimanere in Moto2 oppure di salire di categoria firmando un contratto a tempo indeterminato con una squadra della MotoGP (si consiglia vivamente di seguire quest\’ultima via optando per il team avente il valore Prestazioni Squadra più alto).

Campionato MotoGP

Mostra contenuto nascosto
Durante i vari Week-End è consigliato sfidare un pilota avente un valore Prestazioni Squadra superiore al vostro così da batterlo costantemente in gara e ricevere un offerta per entrare nel relativo team, una volta arrivati a quota 1.400.000 fan si avrà l\’occasione di sfidare i piloti dei top team (si consiglia di optare per la Repsol Honda Team in quanto è la miglior squadra di questa categoria) così da poter firmare un contratto con loro (sbloccando di fatto l\’obiettivo Pilota Ufficiale :puntog2).
Di seguito un elenco completo delle 18 gare da affrontare:
  • Losail
  • Austin
  • Jerez
  • Le Mans
  • Mugello
  • Catalunya
  • Assen
  • Sachsenring
  • Laguna Seca
  • Indianapolis
  • Brno
  • Silverstone
  • Misano
  • Aragòn
  • Sepang
  • Phillip Island
  • Motegi
  • Valencia

Una volta completate queste 18 gare partirà una nuova stagione all\’inizio della quale avrete la possibilità di tornare in Moto3 o in Moto2 oppure rimanere in MotoGP (si consiglia di seguire quest\’ultima via optando per il team avente il valore Prestazioni Squadra più alto).

Di seguito le impostazioni consigliate per non avere problemi durante le gare dei vari campionati:

Mostra contenuto nascosto
Opzioni Gara
  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

90G
Una mela al giorno
Completa un campionato MotoGP™ con calendario ufficiale in una posizione migliore di Valentino Rossi

Potrete sbloccare questo obiettivo esclusivamente nella modalità offline Campionato, non dovrete fare altro che avviare un campionato nella classe MotoGP, scegliere un pilota qualsiasi (ovviamente fatta eccezione per Valentino Rossi), utilizzare il Campionato Ufficiale (senza modificarlo) e completarlo arrivando davanti a Valentino Rossi (non sarete costretti a vincerlo ma vi basterà finire la stagione davanti al pilota italiano).
L\’obiettivo verrà elargito solo al termine di tutte e 18 le gare (anche nel caso vi laureaste campioni con qualche gara di anticipo).
Per vincere le gare senza particolari difficoltà è consigliato avviare le varie corse con le seguenti impostazioni:

Opzioni Gara

  • Lunghezza Corsa: 15%
  • Sessione di Gara: Qualifica e Gara
  • Difficoltà IA: Facile
  • Meteo: Sereno
  • Danni Moto: No
  • Consumo Gomme: No
  • Problemi Tecnici: Nessuno
  • Bandiere Disciplinari: No

Aiuti di Guida

  • Fisica: Base
  • Freno Automatico: Si
  • Freni Congiunti: Si
  • Sterzo Assistito: No
  • In Carena: Automatico
  • Traiettoria Ideale: Nessuno
  • Cambio: Semiautomatico
  • Rewind: 6

90G
La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E\’ quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell\’autore.
Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.