Presentati tre dei personaggi di Freefall Racers

Deep Silver, Rubicon Organization e Smoking Gun Interactive desiderano presentare i protagonisti di Freefall Racers, il loro nuovo gioco di corse per Kinect su Xbox 360. Questa settimana saranno presentati tre dei nove spericolati scoiattoli da corsa del gioco: Ace, Apex e Unna.

Ace possiede caratteristiche equilibrate in tutti i campi. Si getta eroicamente in ogni corsa e adora effettuare incredibili acrobazie aeree – anche se non sempre le sue capacità gli consentono di fare tutto quello che gli passa per la testa.

Apex è sicura di sé ed è in assoluto una dei migliori scoiattoli volanti. Passa spesso molto tempo ad arginare l’eccessiva esuberanza di Ace.

Unna riesce difficilmente a contenere il suo grande entusiasmo e adora giocare, specialmente mentre vola. Forse la velocità non è il suo punto forte, ma è molto precisa nel volo e può ottenere accelerazioni di adrenalina rapidamente.

Ciascuno scoiattolo rende diversa ogni gara. Troverete vari potenziatori ed elementi a sorpresa mentre correte lungo gli esaltanti percorsi. I comandi semplici e la modalità competitiva multigiocatore rendono Freefall Racers un divertente gioco arcade adatto a tutte le età. Grazie a Kinect, Freefall Racers offre un’esperienza di corse divertente e appassionante: guadagna adrenalina effettuando manovre spericolate e usala per accelerazioni speciali che renderanno la gara ancora più emozionante. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft dal 6 settembre 2013 al prezzo di 9,99 €.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet