Nuove informazioni per Dragon Age: Inquisition & video di gameplay

Durante il PAX Prime BioWare ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Dragon Age: Inquisition:

  • La razza Qunari sarà giocabile
  • L’ambiente di gioco sarà grandissimo
  • Saranno presenti i combattimenti contro i draghi
  • Il sistema di combattimento sarà una via di mezzo tra Origins e Dragon Age 2: un misto tra tatticismo e azione (sarà presente l’opzione “Tactical View”)
  • Modifiche nel sistema dei dialoghi; il giocatore, ad esempio, potrà avere una spiegazione dettagliata delle conseguenze che le sue decisioni potranno portare all’interno del gioco.

Dragon Age: Inquisition verrà realizzato con il motore grafico Frostbite 3 e uscirà a fine 2014 per le console attuali, per le console next gen e per PC.

Di seguito alcuni screenshots e video di gameplay.


۞ di AGBLeaks


۞ di AGBLeaks

COMMENTI
  1. 1.

    No ma guardate l’orizzonte visivo O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O Non posso fare a meno di immaginarmi come sarà KOTOR 3 e il reboot di BF visto che gireranno con quel mostro di engine di DICE :sbav:sbav:sbav




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet