Nuovi screenshots per Saint Seiya: Brave Soldiers

Sono disponibili nuovi screenshots per Saint Seiya: Brave Soldiers che mostrano i modelli e le azioni dei 12 Cavalieri d’Oro (o Gold Saints, se preferite).

L’uscita del titolo è prevista a Novembre, in esclusiva per PS3.

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci!

COMMENTI
  1. 1.

    Son realizzati molto bene (come sempre, d’altronde, almeno i personaggi realizzateli bene xD), speriamo che anche il gameplay sia fluido e che non inseriscano modalità online, si andrebbe rovinare un gioco del genere 🙁 Anche perchè si sa, se i giochi sono mediocri, l’online è ancora peggio, realizzato in fretta per far uscire prima il gioco 🙁
    2.

    Perlomeno se inseriranno un online qua avrebbe più senso che in molti giochi. Comunque vedendo video su Internet non sembra male, sembra meglio del primo capitolo… vedremo.




Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet