Mirror's Edge nella vita reale

Neil Cointe di Ampisound, una famosa azienda che mette a disposizione i suoi atleti per la creazione di video su Parkour e Freerunning, veste i panni di Faith, la protagonista di Mirror’s Edge, e con una telecamera montata in testa ha realizzato questo incredibile video.

L’effetto “wow” è assicurato.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Questa è gente con professionalità altissima e con parecchio sangue freddo

    Se provo io ad imitare loro mi ritrovano in ospedale in fin di vita…(se mi va bene!) :asd:

    Complimenti all’atleta!

    2.

    Mamma mia veramente uno spettacolo (per chi guarda ovviamente :asd:)

    Mi ha fatto venir voglia di riprendere il gioco che purtroppo non sono riuscito a platinare :mad

    4.

    Incredibile alcune movenze sono addirittura identiche a quelle del gioco, spettacolo. Ci vuole veramente sangue freddo, passione e un pizzico di follia per fare questo “sport” non è da tutti. Se ci proverei io al primo salto saluterei la spina dorsale scoordinato come sono.

    Sent from my iPhone using Tapatalk – now Free




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet