CALL OF DUTY: STRIKE TEAM disponibile ora per iOS

Legnano, MI – 5 Settembre 2013 – I fan di Call of Duty® potranno portare l’azione ovunque si trovano con Call of Duty®: Strike Team, disponibile da oggi in esclusiva per iPhone®, iPad®, e iPod touch®. Call of Duty: Strike Team è ottimizzato per le meccaniche touch* dei dispositivi mobili e dei tablet, offrendo una scelta unica su come giocare. I giocatori controlleranno una squadra composta da un massimo di 4 professionali e addestrati membri dello Strike Team, ciascuno caratterizzato da abilità e loadout personalizzabili, e la visuale in-game potrà passare in modo fluido da quella classica della prima persona ad una prospettiva in terza persona dall’alto verso il basso, permettendo una piena comprensione dell’andamento della battaglia per una migliore gestione delle decisioni strategiche e tattiche.

Call of Duty: Strike Team è il primo titolo per mobile sviluppato sul brand Call of Duty del nuovo studio di sviluppo mobile di Activision, The Blast Furnace™, guidato dai veterani Mark Washbrook, proveniente da Rockstar London, e dalla leggenda di Rockstar Leeds Gordon Hall.

“Call of Duty: Strike Team vuole offrire un’esperienza single player diversa da tutto ciò che fa già parte del mondo Call of Duty, con modalità che possano incontrare gli interessi ed i gusti dei giocatori in movimento,” dichiara Mark Washbrook, Studio Head di The Blast Furnace. “Dando ai fan la possibilità di giocare scegliendo se utilizzare la visuale in prima o in terza persona e permettendo loro di passare dall’una all’altra in modo istantaneo, con Call of Duty: Strike Team abbiamo davvero aperto le porte ad un’esperienza di gioco divertente e fresca perché i giocatori possono giocare come vogliono.”

Call of Duty: Strike Team offre un’originale campagna single player, ricca di momenti epici in stile Call of Duty, così come una modalità single player unica e altamente rigiocabile denominata Modalità Survival, dotata di molti dei perk, livelli prestigio e armi del franchise che i fan amano. Il gioco consente ai giocatori di competere con amici, parenti e altri giocatori per il dominio delle classifiche. Inoltre, i giocatori che hanno un account Call of Duty esistente potranno registrarsi a Call of Duty: Strike Team con le loro credenziali per avere bonus in-game esclusivi. I giocatori possono registrarsi e creare un account Call of Duty gratuitamente via web.

COMMENTI
  1. 1.

    Un fps merita di essere giocato solo tramite mouse e tastiera oppure massimo massimo via joypad

    Giocare a call of duty tramite touchscreen è come giocare a tekken su pc :tziz:

    2.

    Beh ma vale sto discorso per tutti i giochi tranne puzzle game e platform allora ahah

    Tutti i giochi meritano di essere provati e giocati su qualsiasi piattaforma

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet