Annunciato Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2

Rebellion ha da poco annunciato che Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2, il seguito dello spin-off di Sniper Elite v2 arriverà nel corso di quest’anno su PC. La software house ha inoltre intenzione di autopubblicare il titolo anche su PS4 e Xbox One.
L’obiettivo principale di questo gioco sarà completare delle missioni (ambientate a Berlino) in cooperativa online cercando di sopravvivere agli attacchi degli zombie. La modalità coop supporterà fino a 4 giocatori.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci

COMMENTI
  1. 1.

    ma come co-op 4 solo online???

    a black ops 2 in 4… o 3 mi stramegadiverto,potrebbero metterlo anche offline qua,mannaggia :indiff:

    2.

    Bella lì! Questa storia mi garba quasi quanto la modalità zombi di CoD ed ero praticamente certo che prima o poi l’avremmo vista in qualche modo anche su console :sbav




Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet