Hive Division recluta comparse per la seconda parte del film “Metal Gear Solid: Philanthropy”

Hive Division, lo studio di produzione indipendente di Asolo creatore del film non-profit dedicato alla saga di Metal Gear Solid, sta reclutando comparse e zombie walkers per la realizzazione di alcune scene della seconda parte del film “Metal Gear Solid Philanthropy”.

Per maggiori informazioni su come candidarsi, ecco il flyer ufficiale con tutti i contatti:

metal gear solid philantrophy

 

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Philanthropy non è una produzione hollywoodiana, ma una produzione “Made in Italy” fatta da fans della serie con passione, no profit e no budget e rilasciata via internet nel Settembre 2009. Il film ha riscosso molto successo e sopratutto molta stima da parte del pubblico, arrivando fino ad Hideo Kojima che ha commentato con queste parole “It’s awesome. I felt like crying for their love towards Metal Gear. It’s also a well made movie. I can’t wait to see next part.

talamini-kojima
Giacomo Talamini (team leader di Hive Division) ed Hideo Kojima durante il loro primo incontro

 

Se non siete a conoscenza del film, potete vederlo in streaming o tramite download dalla pagina ufficiale di Hive Division (link).

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.