Watch Dogs: ecco la Dedsec Edition

Diamo uno sguardo alla Dedsec Edition di Watch Dogs, l’edizione speciale della nuova IP Ubisoft che conterrà una statua da 23cm di Aidan Pearce, il libro “Art of Watch Dogs”, 4 carte di realtà aumentata, la mappa di Chigago, una serie di badge, la colonna sonora e 3 missioni in single player che includono anche un Vehicle Expert perk, un Signature Shot pack e un Palace Pack.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet