GTA V: Los Santos vs città reali

Alcuni fortunati giocatori sono già riusciti a mettere le mani sulla versione retail originale di Grand Theft Auto V, mentre i comuni mortali dovranno ancora attendere il prossimo 17 Settembre per poterci giocare. Dopo l’immagine rubata di quella che dovrebbe essere la mappa di gioco e tutte le speculazioni riguardo la sua dimensione rapportata a quella di altri giochi Rockstar, eccone finalmente una che chiarisce una volta per tutte quanto sia realmente grande Los Santos. Nella fattispecie è 3 volte Liberty City e quasi come tutta San Francisco, Manhattan e la Greater Toronto Area.

In calce oltre all’immagine trovate anche un video realizzato da IGN america intitolato “Exploring the GTA V Map”.

COMMENTI
  1. 1.

    beh se fosse grande cosi come mostrano diciamo che SF sta sui 15-20 km quindi ci possiamo aspettare un 20×20 km quadri di zona arrotondato alla buona:asd: e fatemelo direO_OO_OO_OO_O la madonnaO_OO_OO_OO_O




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet