Rilasciato un nuovo screen di Lily Bergamo

Gung Ho Online Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno rilasciato un nuovo screenshot del loro nuovo titolo chiamato, in modo alquanto bizzarro, “Lily Bergamo”.

Per ora non si sa molto sul gioco ma, stando alle ultime dichiarazioni del game designer Goichi Suda, ne sapremo di più al prossimo Tokyo Games Show che si terrà nella capitale giapponese tra il 19 e il 22 settembre prossimi. Dallo screenshot però si nota, oltre al particolare stile grafico, anche una certa somiglianza con il personaggio di Shinobu della saga No More Heroes.

Ricordiamo inoltre che questo titolo sarà un’esclusiva Sony Playstation 4, nonché il primo gioco di Suda51 su piattaforma next-gen.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet