Gran Turismo 6 riceverà una corposa patch al Day 1

Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, ha comunicato ad Eurogamer che all’uscita di Gran Turismo 6 verrà rilasciata una corposa patch per implementare alcuni cambiamenti che la software house non riuscirà ad apportare prima della distribuzione del gioco.

“Ogni volta è la stessa storia. Se decidessimo di implementare tutto quello che vogliamo in un gioco prima della sua uscita, probabilmente non ne saremmo capaci. Penso che per dodici mesi supporteremo GT6 con continui aggiornamenti software perchè stiamo sviluppando feature che non avete mai visto prima”.

Yamauchi ha rivelato che la software house è al lavoro anche su un miglioramento dell’audio ma non è ancora chiaro se farà parte dell’aggiornamento al Day 1 oppure se verrà rilasciato in un’altra patch.

Gran Turismo 6 uscirà il 6 dicembre per PS3.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet