Avvistate le Microsoft Gift Cards da 10,15,25 e 50 sterline

Su Amazon UK sono apparse le prime card da 10,15,25 e 50 sterline da spendere su Xbox Live, in accordo con l’ultimo aggiornamento della dashboard dell’Xbox 360 che ha sancito il passaggio dai Microsoft Point alla valuta reale. Non è però ancora chiaro se queste schede saranno disponibili solo in digital download o anche cartacee da trovare nei negozi. MS comunque informa che chi ha acquistato MP prima dell’aggiornamento non li vedrà scomparire ma che verranno solo convertiti in moneta vera.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet