LEGO Marvel Super Heroes – M.O.D.O.K. confermato

Il supremo scienziato del male dell’universo Marvel, come lui stesso si definisce, e la sua pletora di seguaci ritornano in LEGO® Marvel™ Super Heroes disponibile dal 15 novembre per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation® Vita e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile al lancio di Xbox One® e PlayStation® 4.

Date un’occhiata a M.O.D.O.K. e alla sua nefasta banda in tutta la loro diabolica gloria mentre cercano di combattere i supereroi dell’universo Marvel.

Unisciti alle forze di LEGO® Marvel™ Super Heroes per salvare la terra da cattivi come Loki, The Green Goblin, Doctor Octopus, Venom, Abomination e tanti altri.

LEGO® Marvel™ Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel che si uniscono per impedire a Loki e a un’armata di altri cattivi Marvel di assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo intero. I giocatori inseguiranno mattoncini cosmici viaggiando attraverso una Manhattan LEGO strutturata come un open-world e visitando luoghi chiave dell’universo Marvel comela Stark Tower, l’Asteroide M, una base Hydra ela X-Mansion.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet