Addio Half Life 3. Benvenuto Portal 3

Molti di voi ricorderanno che qualche giorno fa la Valve ha registrato il marchio di Half Life 3 facendo gridare al miracolo l’intera comunità videoludica che attendeva da molto tempo e con ansia una notizia simile. A quanto pare però si è trattato un enorme fail creato ad hoc. Stando infatti al sito del Trademarks and Design Registration Office of the European Union del gioco non vi è la benchè minima traccia ed il brevetto è addirittura sparito. La cosa ha suscitato non poco clamore nel panorama videoludico specialmente dopo che la società di Newell e soci ha registrato in Europa il marchio Portal 3. Si tratterà anche questa volta di un fail?

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet