In arrivo la Castlevania: Lords of Shadow Collection

Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che Castlevania: Lords of Shadow Collection sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2013 per PlayStation®3 e Xbox360®.

 

L’acclamata trilogia di KONAMI dedicata a Dracula è destinata a concludersi con il lancio di Castlevania: Lord of Shadow 2 a febbraio 2014, Castlevania: Lords of Shadow Collection immergerà i videogiocatori nel suggestivo reame dei Signori dell’ombra e conterrà più di 40 ore di gioco.

 

Castlevania: Lords of Shadow Collection conterrà:

 

  • Castlevania: Lords of ShadowIl primo, pluri-premiato episodio della saga, con inclusi i DLC ‘Reverie’ and ‘Resurrection’
  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD – Il leggendario secondo capitolo della saga, ambientato 26 anni dopo gli eventi descritti nel primo episodio
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 DemoI videogiocatori avranno la possibilità di poter giocare per primi all’epica conclusione della trilogia di Castlevania, vestendo i panni di Dracula in questa esclusiva demo.

 

Questa raccolta include Castlevania: Lords of Shadow e i suoi DLC come prodotti “fisici”, mentre sia Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD che la demo di  Castlevania: Lords of Shadow 2 saranno accessibili mediante il codice nel vaucher incluso.

Prezzo: £29.99.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet