Gli headset Bluetooth di PS3 non funzioneranno su PS4

GameInformer, dopo aver ricevuto informazioni ufficiali da parte di Sony, ha riportato che gli headset per la chat vocale di PS3 non funzioneranno su PS4.

Dopo il lancio della console verrà rilasciato un aggiornamento per rendere compatibili gli headset USB; quelli Bluetooth invece non verranno più supportati (incluse le Pulse e ogni altro accessorio ufficiale PS3).

COMMENTI
  1. 3.

    sto leggendo un po’ in giro. FORSE solamente le Pulse verranno supportate di quelle wireless. Quelle di terze parti no.

    Felice possessore delle P11 :asd:

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

    4.

    Demoniun
    Ma scusate, non era già incorporato il microfono sul joypad ps4? O me lo sono sognato io??

    quelle sono semplici cuffie “da telefono” con jack da 3.5 “. Sono un’altra cosa :asd:

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

    5.

    lordfener91
    quelle sono semplici cuffie “da telefono” con jack da 3.5 “. Sono un’altra cosa :asd:

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

    Ah ok, allora mi son perso qualcosa XD Grazie mille 🙂

    7.

    Ma porca di quella porca :mad Ma come non saranno piú supportati??? Cose da prenderli a frustate. E menomale che sono ufficiali quelle cuffie. Mi toccherá venderle.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet