Gameplay trailer per Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut

Londra (15 OTTOBRE, 2013) –  Eidos®-Montréal™, a Square Enix® studio, hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION® – Director’s Cut, la versione definitiva dell’acclamato titolo action-RPG.

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION® – Director’s Cut uscirà il 25 ottobre su Nintendo Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, e Windows® PC. La versione Mac uscirà poco dopo.

Inoltre con l’acquisto di qualsiasi versione di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION® – Director’s Cut sarà possibile scaricare gratuitamente  dallo Square Enix Online Store una graphic novel esclusiva, Deus Ex: Fallen Angel, Questa novel, creata da James Swallow, sceneggiatore di Deus Ex: Icarus Effect , narra la storia di Malik poco prima degli eventi raccontati in  Human Revolution e rappresenta un must have per qualsiasi fan di Deus Ex

COMMENTI
  1. 1.

    La versione 360 e PS3 è stata carina per le prime orette. Poi la sequela infinita di missioni atte più ad allungare il brodo che a dare un senso o uno spessore al gioco, hanno rovinato tutto.
    2.

    Big Bros.
    La versione 360 e PS3 è stata carina per le prime orette. Poi la sequela infinita di missioni atte più ad allungare il brodo che a dare un senso o uno spessore al gioco, hanno rovinato tutto.

    Secondo me sono punti di vista, a me è piaciuto un sacco e non mi ha praticamente mai stancato e l’ho finito ben 4 volte. Sinceramente lo trovo uno dei miglior giochi usciti su questa generazione a livello di trama mentre in quanto a doppiaggio presenta qualche sbavatura.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet