Per completare Assassin’s Creed 4: Black Flag occorreranno 80 ore

Il lead designer Jean-Sebastien Decant ha dichiarato ad OPM che per completare Assassin’s Creed 4: Black Flag al 100% occorreranno 80 ore circa; nello specifico, 20 per la storia principale più ulteriori 50-60 per terminare tutto.

Decant ha rivelato anche che il mondo di gioco sarà composto da tre grandi città, alle quali andranno ad aggiungersi quindici luoghi più piccoli e unici (ad esempio i continenti) e un sacco di isole.

Per percorrere tutta la mappa occorreranno 15-20 minuti ma, per velocizzare il tutto, sono stati inseriti i viaggi rapidi, anche se il loro utilizzo rimarrà opzionale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet