DriveClub rinviato a inizio 2014. Contrast gratis al lancio di PS4


Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/vhosts/coplanet.it/httpdocs/wp-content/themes/gameszone-parent/theme_config/extensions/shortcodes/shortcodes/video_player.php on line 24

Shuhei Yoshida, Presidente di SCE Worldwide Studios, ha comunicato oggi su PS Blog che DriveClub (titolo originariamente previsto come titolo di lancio di PS4) è stato rinviato a inizio 2014. Anche l’uscita di DriveClub PS Plus Edition (titolo gratuito per i possessori di PS Plus) verrà rinviata e, al suo posto, gli abbonati potranno scaricare Contrast al lancio della nuova console Sony.

SCE Worldwide Studios e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di DRIVECLUB e DRIVECLUB PlayStation Plus Edition e rinviarla ad inizio 2014. DRIVECLUB sarà un racing game assolutamente innovativo e ricco di funzioni social. Il team ha bisogno di più tempo per realizzare in pieno la sua visione – e sono sicuro che il prodotto finale supererà le vostre aspettative.

Questa decisione influenzerà anche la Instant Game Collection dei membri PlayStation Plus. Per essere chiari, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition rimane confermato e farà parte della Instant Game Collection una volta che il gioco verrà rilasciato. Sono felice di annunciare che Contrast, l’attesissimo titolo di Compulsion Games, entrerà a far parte della Instant Game Collection di tutti i membri PlayStation Plus al lancio di PS4. Contrast vi stupirà col suo surrealismo vaudevilliano e i suoi intrighi da film noir ricchi di giochi d’ombre e drammaticità. Guardate il trailer dopo il salto. Sono sicuro che concorderete con me nel pensare che il gioco sia differente da tutto ciò che avete visto sin ora.

Inoltre offriremo ai membri l’accesso ad un esclusivo “Open Weekend” di prova del multiplayer di Killzone Shadow Fall il 28 e 29 dicembre.

Sappiamo che la notizia di questo ritardo deluderà molti di voi ma vi assicuro che abbiamo preso questa difficile decisione per assicurarci che DRIVECLUB possa portare il genere racing nella prossima generazione videoludica. Gli utenti PlayStation 4 avranno molto con cui giocare per quest’anno. Al lancio avremo Killzone Shadow Fall, Knack, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, solo per fare qualche nome, e tanti altri incredibili giochi indie. La scelta di software verrà arricchita ancora di più entro la fine dell’anno e con titoli del calibro di Infamous Second Son, The Order 1886, Destiny, Watch Dogs e ora DRIVECLUB in arrivo il prossimo anno, la validità della line up di PS4 è senza precedenti.

DRIVECLUB è un racing davvero ambizioso e il gioco è splendido da vedere. Il tempo extra che abbiamo dato al team servirà a rendere il comparto visivo e l’esperienza di gioco ancora migliori. Vi assicuro che varrà la pena attendere.

FONTE: PLAYSTATION BLOG

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet