[CONTEST & INFO] GamesWeek 2013: Vieni a conoscere lo Staff di CoPlaNet.it con biglietti ingresso gratuiti


Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/vhosts/coplanet.it/httpdocs/wp-content/themes/gameszone-parent/theme_config/extensions/shortcodes/shortcodes/video_player.php on line 24

Anche quest’anno lo Staff di CoPlaNet.it parteciperà alla GamesWeek, manifestazione videoludica che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre. Noi saremo presenti venerdì pomeriggio, mentre il sabato e la domenica ci saremo dalla mattina alla sera.

Ci farebbe molto piacere se ci veniste a trovare; ecco perchè mettiamo a disposizione 17 biglietti (di cui 13 in formato digitale che vi spediremo via mail e che dovrete stampare e 4 in formato cartaceo e quindi ve li daremo di persona all’ingresso della fiera) per un ingresso gratuito valido per un solo giorno a scelta.

Per partecipare al contest è molto semplice:

  • Chi è interessato al biglietto dovrà postare in QUESTA discussione;
  • Ogni utente potrà richiedere un solo biglietto;
  • Un biglietto “costa” 3 punti reputazione. Per sapere di cosa si tratta e come fare per ottenerli vi rimandiamo a QUESTA discussione.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento (clicca QUI) in cui sono specificati i giochi che si potranno provare in anteprima (incluse le console di nuova generazione) e info dettagliate su come raggiungere la fiera.

Vi aspettiamo numerosi,

Lo Staff di CoPlaNet.it

PS: E per non dimenticare…

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet