Nosgoth – In arrivo la closed alpha

Square Enix e Psyonix sono orgogliose di poter comunicare che i giocatori in Nord America e in tutta Europa possono finalmente partecipare all’esclusiva Closed Alpha di Nosgoth.

 

Per festeggiare questa emozionante tappa, come pure la prima sessione giocabile avvenuta la settimana scorsa, è stata resa disponibile una selezione di istantanee scattate durante le sessioni della Closed Alpha.

 

Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l’altro.

 

Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all’esclusiva Closed Alpha registrati su www.nosgoth.com, e fallo subito: il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l’indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, noreply@xmail.eu.square-enix.com, sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.

 

Per essere sempre al corrente delle novità su Nosgoth, visita www.nosgoth.com.

 

Link associati

Sito ufficiale: http://nosgoth.com

Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/NosgothOfficial

Pagina Twitter® ufficiale: @Nosgoth

Canale YouTube® ufficiale: http://www.youtube.com/Nosgoth

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet