Disponibile Windows 8.1

E’ da poco disponibile Windows 8.1, scaricabile gratuitamente dal Windows Store.

“Windows 8.1 ti offre il classico desktop con la barra delle applicazioni e il pulsante Start, più una nuova bellissima schermata Start che puoi personalizzare con i tuoi contatti, app e siti preferiti, per avere a portata di mano tutto ciò che ami di più.Avrai inoltre a disposizione uno spazio di archiviazione cloud integrato, per accedere alle tue foto e ai tuoi file in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, una straordinaria esperienza di navigazione a schermo intero con Internet Explorer 11 e una raccolta esclusiva di app integrate, come Foto e Mail, nonché molte altre app disponibili nel Windows Store”

 

FONTE: windows.microsoft.com

 

Si ringrazia MirkoRobo95 per la segnalazione

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet