Dragon Ball Z: Battle Of Z: demo disponibile a Dicembre

Namco Bandai Games, attualmente a lavoro sul loro nuovo titolo della serie Dragon Ball, ovvero Dragon Ball Z: Battle Of Z, ha annunciato che la demo per il gioco uscirà a Dicembre sia su PS3 che su Xbox360. Sarà presente una porzione della campagna Single-Player, ma la notizia più importante sta inoltre nella modalità Multiplayer, anch’essa presente in questa demo. I progressi che il giocatore farà in questa modalità verranno mantenuti per la versione versione retail del gioco.

Per ora non è stata ancora ufficializzato il contenuto esatto e una data precisa di rilascio, ma per tutti i fan di Dragon Ball questa è già un’ottima notizia!

Come non bastassero queste informazioni, Namco Bandai rende noto il contenuto della Limited Edition che oltre ovviamente al videogame una action-figure di Goku in versione Super Sayan alta ben 25cm e alcuni contenuti privilegiati di “Super Sayan God Goku”. L’edizione Goku Edition sarà inoltre disponibile solamente per PS3 e Xbox360.

Di seguito vi lasciamo l’immagine della versione “Limited”:

IDPzXvL

Di seguito le uscite del gioco per PS3, Xbox360 e PSVita nei vari continenti:

Nord America – 28 Gennaio 2014

Europa – 24 Gennaio 2014

Giappone – 23 Gennaio 2014

Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet