Castlevania: Lords of Shadow 2 – Trailer, screenshots e collector’s edition

Konami Digital Entertainment B.V., in occasione di Halloween, ha rilasciato nuove informazioni sull’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

 

Nel giorno dell’anno in cui si assottiglia il velo che separa il mondo dei vivi da quello delle ombre, KONAMI ha rilasciato il packshot e un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, in attesa del lancio del gioco, che avverrà il 27 febbraio, sono stati comunicati anche i contenuti degli incentivi pre-order:

 

  • Dracula Vengeance Trailer: KONAMI ha rilasciato un nuovo trailer, focalizzato sul personaggio di Dracula. Questo filmato ci mostrerà il celebre vampiro chiamato, suo malgrado, a scontrarsi con una figura del male ancora più grande di lui: Satana in persona. Il trailer è disponibile qui:

 

  • Incentivi Pre-Order: KONAMI ha rivelato i contenuti dell’esclusiva edizione speciale del gioco e dei contenuti collezionabili disponibili con la campagna pre-order. L’edizione più prestigiosa di Castlevania: Lords of Shadow 2 è la ‘Dracula’s Tomb Premium Edition’ che sarà commercializzata all’interno di una confezione a forma di bara e che includerà, oltre alla copia del gioco, quattro miniature dettagliate disegnate dall’artista Neil Googe (Judge Dredd, Wildcats), un art book con copertina rigida in formato A4, e una steelbook esclusiva. Questa incredibile edizione limitata sarà prodotta in soli 30.000 pezzi per tutta l’Europa.

 

KONAMI ha anche realizzato una steelbook esclusiva per la campagna pre-order, ispirata alla figura di Dracula. Chi effettuerà il pre-order, presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa, potrà avere in omaggio una skin alternativa di Dracula (Armoured Dracula) o il ‘Relic Rune’ pack, che aggiungerà poteri curativi agli oggetti dell’inventario.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet