WildStar presenta: The Esper

Fenomeno paranormale o il prossimo passo dell’evoluzione? Dotati di abilità psico-cinetiche e della lama più affilata dell’intera galassia, gli Esper si stanno ristabilendo su Nexus dopo anni di persecuzioni. Non saranno solo le loro spade taglienti a spaventare i nemici ma anche le illusioni spettrali e i leccapiedi fantasma al loro seguito.

Gli Esper utilizzeranno la loro risorsa principale, psi-point, per distruggere orde di vittime cerebralmente svantaggiate con attacchi esplosivi e sfrutteranno le loro stravaganti menti per agire contro gli oppositori.

 

Carbine Studios parlerà degli Esper durante il livestream di sabato alle ore 21.00 su Twitch; gli sviluppatori analizzeranno come questa classe pensa e agisce. Il livestream sarà live all’indirizzohttp://www.twitch.tv/wildstar.

 

Per ulteriori informazioni su questa classe, visitate la Ultra Class Drop page sul sito ufficiale di WildStar.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet